[ HUAWEI e587 ] Nessun Accesso alla Rete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carnival*

Utente Èlite
1,628
132
CPU
i5 6600
Scheda Madre
Asus H170-PRO
HDD
Samsung 840 EVO 256GB + 3TB Seagate Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR4 2133Mhz
GPU
Msi GTX 770 Gaming
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Monitor
Asus VE247H
PSU
Enermax TRIATHLOR ECO 650W
Case
Corsair CARBIDE 300R
OS
Windows 10 x64
Io ci provo, nel caso qualcuno sapesse come aiutarmi o ha già avuto tra le mani un dispositivo simile.

Mi è pervenuto tra le mani questo aggeggio. Sim posizionata e tutto quanto, il wi-fi si accende, mi collego col Galaxy S2, vado all'ip di default 192.168.1.1, controllo che le impostazioni di fabbrica ( profilo TIM ) siano configurate bene, vedo che sul dispositivo c'è una periferica collegata appunto.

Tutto bene ovviamente. Invece no.

Sul piccolo schermo dell'e587 non compare il simbolo del pianeta ( che indica il classico accesso ad internet ), infatti il Galaxy non apre nessuna pagina web. Magari la Sim non è stata abilitata al pacchetto dati, ma mettendo la mia che ho sul telefono, il problema persiste.

La Sim ha campo 5/5 e prende 3G. Nella configurazione rapida del dispositivo, il sistema viene indicato come "disconnesso". Il roaming è disattivato. l'APN è ibox.tim.it ( tra l'altro le impostazioni non sono modificabili ).

Se qualcuno potesse gentilmente darmi una mano gliene sarei grato.
in attesa.. ;)

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Provato con qualcosa che non sia il GS2?

Carnival*

Utente Èlite
1,628
132
CPU
i5 6600
Scheda Madre
Asus H170-PRO
HDD
Samsung 840 EVO 256GB + 3TB Seagate Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR4 2133Mhz
GPU
Msi GTX 770 Gaming
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Monitor
Asus VE247H
PSU
Enermax TRIATHLOR ECO 650W
Case
Corsair CARBIDE 300R
OS
Windows 10 x64
Ho provato con un Notebook. Rete rilevata, si connette ma nella descrizione, la rete stessa viene indicata come "limitata".

- - - Updated - - -

Ho contattato TIM. pare ci fosse un impostazione sbagliata sul profilo e hanno risolto modificandola: ora funziona tutto. Grazie comunque a Denver per la presenza.

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ho provato con un Notebook. Rete rilevata, si connette ma nella descrizione, la rete stessa viene indicata come "limitata".

- - - Updated - - -

Ho contattato TIM. pare ci fosse un impostazione sbagliata sul profilo e hanno risolto modificandola: ora funziona tutto. Grazie comunque a Denver per la presenza.

Contentissimo tu abbia risolto. E' sempre un piacere, non esitare a farti sentire in caso di problemi.

bermirk

Nuovo Utente
1
0

- - - Updated - - -

ciao ho lo stesso problema, come hai risolto? cosa c'era di sbagliato sul profilo? anch'io ho S2, sul pc mi da connessione limitata e come connessione ho TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!