Htpc: asus e810 a 250 euro, oppure .....ci sono alternative valide allo stesso prezzo?

• Autore discussione Autore discussione 823
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dovresti poter selezionare l'uscita dal pannello audio. Se non te lo fa selezionare probabilmente l'adattatore non supporta il passaggio audio. (Succede anche con gli hdmi, alcuni non fanno passare l'audio anche se dovrebbero)

La configurazione l'ho pensata cosi a naso. Da e-key o qmaxtech dovresti poter prendere tutto.

Il dissi stock te lo sconsiglio perchè fa tantissimo rumore e visto che lo usi vicino alla tv, lo sentiresti bene. non avrebbe senso.
Inoltre il case che ti ho indicato è buono, ma essendo molto piccolo ha dei flussi d'aria strani ed è meglio avere un dissi piccolo per tenere la cpu più fresca possibile!

Dovresti poter selezionare l'uscita dal pannello audio. Se non te lo fa selezionare probabilmente l'adattatore non supporta il passaggio audio. (Succede anche con gli hdmi, alcuni non fanno passare l'audio anche se dovrebbero)

La configurazione l'ho pensata cosi a naso. Da e-key o qmaxtech dovresti poter prendere tutto.

Il dissi stock te lo sconsiglio perchè fa tantissimo rumore e visto che lo usi vicino alla tv, lo sentiresti bene. non avrebbe senso.
Inoltre il case che ti ho indicato è buono, ma essendo molto piccolo ha dei flussi d'aria strani ed è meglio avere un dissi piccolo per tenere la cpu più fresca possibile!

Ciao,

su ekey non riesco a trovare la scheda madre!
mi vengono fuori ATX, è lo stesso?

guarda:
Catalogo - E-Key Shop OnLine

bho le ricerche su ekey a me non danno risultati.....
sempre su ekei hai un dissi da consigliarmi da spendere meno?
oppure devo rpendere quello?

grazie

Forse non scrivi correttamente. Le ricerche sui vari siti non sono come su google che si "autocorreggono", quindi se sbagli anche una lettera...

Comunque lo zalman che ti ho indicato su e-key non è neanche più disponibile quindi non saprei. Gli altri modelli che ci sono per htpc non mi li conosco quindi non so se consigliarteli o meno.

Forse non scrivi correttamente. Le ricerche sui vari siti non sono come su google che si "autocorreggono", quindi se sbagli anche una lettera...

Comunque lo zalman che ti ho indicato su e-key non è neanche più disponibile quindi non saprei. Gli altri modelli che ci sono per htpc non mi li conosco quindi non so se consigliarteli o meno.

...capito....pero farai sempre piu giusto che se ordino io a caso...:party:

questo puo andare: ?
Dissipatore CPU Xilence PWM Nero/Rosso AMD FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2/940/939/754 - COO-XPCPU.AM3.PWM

- - - Updated - - -

....oppure questo ????

Dissipatore CPU Gelid SlimHero 120 AMD AM2/AM2+/AM3/FM1/FM2 Intel 1150/1155/1156/1366/775 - CC-SHERO-01-A

se mi dai l'ok faccio l'ordine!

grazie

Lo xilence sicuramente no.
L'altro sembra meglio, ma è grande e potrebbe occupare uno dei due slot di ram e quindi non saresti in grado di collegare il modulo...

A vedere quella foto pare anche di si..
Boh lo zalman mi piace di più, e non vorrei dirti di prenderlo che poi magari non ti va su.
Lo zalman non lo trovi proprio?

su ekey lo zalman non c'è e....non so quale altro sito puo avere TUTTA la config che mi ha indicato :(

- - - Updated - - -

Questa è la config finale comprensiva di dissipatore.
Lasciando stare il dissipatore ( mi assumo il rischio) il resto dei componenti puoi dirmi se è ok?

olo-1.webp

Grazie

Preso!

speriamo bene!

- - - Updated - - -

Scusa @icebracker90

ho visto che oltre al antec isk 310-150 c'è anche il antec isk 300-150, che io preferirei solo per il colore in quanto tutto nero?
è lo stesso vero se prendo quest'ultimo nero?????

quanto al dissi penso ci stia...ho trovato questa foto:
slim-hero-install-mini-itx-mb1.jpg

??????? ? ???? ?Gelid SlimHero

grazie
notte

Si è lo stesso cambia solo il colore!

Mi è arrivato tutto ieri, e funziona tutto bene!!! (per fortuna :D !!! )
....anche il dissi è perfetto, ci sta alla perfezione.

Unica cosa è che la ram sono 8gb, mentre da windows (8.1) mi dice ram utilizzabile 6,9 gb
avete idea da cosa possa dipendere?

Ciao :)

Mi è arrivato tutto ieri, e funziona tutto bene!!! (per fortuna :D !!! )
....anche il dissi è perfetto, ci sta alla perfezione.

Unica cosa è che la ram sono 8gb, mentre da windows (8.1) mi dice ram utilizzabile 6,9 gb
avete idea da cosa possa dipendere?

Ciao :)

È normale perche "sottrae" la RAM che serve al sistema operativo per funzionare. (Contando anche la memoria della GPU che non avendo vram dedicata, pesca dal RAM normale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro