Htc vive o oculus s

Ginlucks

Nuovo Utente
25
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Salve a tutti,
Come da domanda vorrei sapere da chi già ha uno dei due visori, quale sia meglio acquistare. Una cosa che mi mette parecchio in crisi è il tracciamento completo del corpo. Come viene simulato su oculus? ?? È molto implementato nei giochi o se ne può fare a meno?
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Mi scuseranno i moderatori se rispondo ad un topic di due mesi fa, l'ho visto solo ora. Se sei ancora interessato ti consiglierei di spingerti verso un Rift S, per via che il Vive normale, oggi, in questo preciso momento, appartiene ad una fascia di visori della generazione precedente accostabile semmai, per un confronto, al Rift CV1. Il Rift S appartiene alla generazione più recente, se vogliamo conftontarlo con un visore HTC dovremmo farlo col Vive Pro, che è un'altra fascia di prezzo. Comunque sia dovrei capire cosa intendi, nel dettaglio, per tracciamento completo del corpo. La VR attuale permette di ruotare a 360° e percepirlo in VR, puoi anche fare qualche passetto in lungo e in largo, a seconda dello spazio di gioco che hai. Grazie ai controller con tracking in VR rileva anche la posizione delle mani, esempio su tutti il tenere una pistola per mano, potendo indirizzare il tiro ovunque ti pare, venendo percepito ingame. Questo lo hai con qualsiasi visore.
 

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