HTC one X - Galaxy S3 - Galaxy S2 - HTC one S

Pubblicità
No beh, i Super AmOled a matrice RGB (con dicitura "Plus" come GS2 e G Note) non soffrono di questo problema.
Io spero che in un futuro i SAO o gli IPS riusciranno a colmare i propri difetti "genetici" per garantire una qualità decente in tutt gli aspetti.

Esatto. Galaxy s2 non ha questo fastidioso effetto mosaico. E nemmeno Galaxy Nexus, probabilmente per via della maggiore risoluzione.

Si effettivamente l'unico difetto dello schermo e che è PenTile, ma comunque se non ci fai caso non è un problema.. non si nota tanto. Comunque non devi preoccuparti, ti renderai conto che non è un problema evidente e non avrai pRoblemi.

a distanza di 2 mesetti vi posso dire tranquillamente:
HTC One S è uno smartphone eccezionale. leggero, molto gradevole al tatto, estremamente migliore sia di materiale che di estetica e di sensazione rispetto alle plastiche dei samsung...oltre che essere indubbiamente piu resistente.
molto bello il monoscocca.
le paranoie di non poter cambiare memoria e batteria erano appunto paranoie. si hanno 23 Gb di dropbox che ovviamente sono utilissimi, inoltre la batteria è ottimale, come per tutti gli smartphones, e ci si arriva a fine giornata con utilizzo abbastanza intensivo anche con un 20-30 % di carica rimanete.
schermo ottimo e per quel difetto che si diceva sopra posso dire che non si nota nulla di che.
che dire, sono molto soddisfatto...e soprattutto anche utilizzando un Galaxy S2 ho preferito il mio one S.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro