DOMANDA HTC One S o Samung Galaxy SII?

Pubblicità

Alex29

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare il mio cellulare, e sono indeciso tra questi due modelli. Voi cosa mi consigliate? Premetto che ho intenzione di usarlo soprattutto per il web e come sorta di navigatore per l'auto, oltre che per le foto e i video.
Sapete anche consigliarmi un sito su cui acquistarlo al minor prezzo possibile?
Grazie in anticipo.

Ti serve la memoria espandibile? Se no, punta tranquillamente all'One S, un ottimo terminale :sisi:

A livello di prestazioni credo si equivalgano, magari qualche punticino in più sul GS2 ma niente di eclatante. Lo schermo del GS2 è riconosciuto come uno dei più belli se non il più bello tra gli smartphone, quello del One S è di buona fattura ma secondo alcuni si nota eccessivamente la matrice pentile.
Dal punto di vista della fotocamera c'è un netto vantaggio di HTC, le fotocamere della serie One sono state esaltate da molti, quella del GS2 (e di tutti i samsung) rimangono ad un livello medio in base alla fascia di prezzo (in alcuni casi sono pure sottotono(
Per quanto riguarda design e materiali secondo me vince a mani basse One S, di sicuro sui materiali, sul design trovo che quello di Gs2 sia troppo standard e diffuso, HTC ha dalla sua di essere anche un marchio ricercato che raramente vedi in giro.

Dal punto di vista software se sei uno che preferisce una roba minimale e ti piace smanettare GS2 ha un parco rom e un supporto più ampio, One S è relativamente giovane e una diffusione ridotta, quindimeno rom e meno supporto dalla comunity.
Se intendi tenerlo Stock secondo me la Sense è un must rispetto a tutte le altre interfacce.

Credo di puntare allo One S, però sono sempre indeciso, causa la batteria non rimovibile e la memoria non espandibile...

- - - Updated - - -

Ho notato anche lo Huawei Ascend P1, cosa ne pensate? Che differenza c'è tra il P1 e il P1S?

Ultima modifica:
la batteria non removibile a me ha frenato molto (anzi del tutto) visti i consumi di android.
di certo è un terminale piu giovane e come costruzione htc non ha da imparare da nessuno

potresti pure prendere in considerazione il galaxy nexus. Spesso si trova in offerta a 300. e l'altra settimana è perfino apparso a 230 in una nota catena di negozi di elettronica.
il galaxy nexus rispetto aglia altri 2 terminali ha il vantaggio degli aggiornamenti immediati e duraturi.

L'S2 e HTC ONE S probabilmente riceveranno solo Jelly bean verso ottobre per poi essere dimenticati dai produttori.

In particolarmodo l'S2 riceverà JB ma è praticamente sicuro che non riceverà la successiva relaese di Android. Gira infatti voce che samsung pensasse di non voler aggiornare questo terminale a JB ma pare che ci abbia ripensato visto che si sarebbe generato il caos.

Riguardo all' ashend lascia perdere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro