HTC Magic - topic ufficiale

Pubblicità
Io credevo che nel giro di un paio d'anni le offerte di smartphone si sarebbero abbassate sui 300€ sopratutto grazie all'arrivo di Android... mi sbagliavo e pure di tanto. Costa così tanto produrre uno smartphone? O ci lucrano alla grande? Comunque... sob -.-'

Che concorrenza c'è se tutti i prodotti (symbian, win mobile, palm, android) vengono venduti tassativamente a 449/499€ ? L'unica alternativa é acquistare quando il prodotto é ormai obsoleto per risparmiare qualcosa.
A questo punto dovrebbero fare un monumento ad AMD/ATI/NVIDIA/INTEL che praticano tagli sui listini molto di frequente.

nelle varie specifiche tecniche sembra non abbia (o non l'ho visto io) memoria interna, solo il classico card slot per le micro SD.

Mi sono perso qualcosa?

Se è così, si sa se e quale sd viene inclusa nella confezione?

EDIT: questo recita il sito vodafone UK

What's in the box?

• Phone and battery
  • Charger
  • User Guide

Prezzo allineato alla concorrenza imo.. bell'oggetto, ma in Italia sono i pacchetti telefonici che ti propinano per mailing-internet ecc che tarpano le ali.. ti passa la voglia.. investimento "troppo oneroso" per un telefono imo..

Ma come, dove e quando? Fammi sapere :)

Mi sono fatto un "amico" che lavora in un Mediaworld e quando gli arriva me ne tiene uno da parte. Il prezzo mi sembra in linea con la concorrenza ma aspetterei la versione sbrandizzata Vodafone, quindi quella nera.
Bello anche il Vodafone Mobile Pack per 10 Euro al mese 2 Gb sono molti, speriamo solo che funzioni, perchè sul sito "Iphone Italia" tutti si lamentano della scarsissima qualità della connessione.

A tutti quelli che se lo vorrebbero prendere ma sono titubanti... Prendetelo!!!

Cmq consiglio a tutti di seguire questo sito: Planet Android

ogni giorno ci sono news e tantissime info sul mondo Android prese da ogni dove.

Io cmq lo proverò il Magic e se non mi convince aspetterò che escano altri terminali già "annunciati". Sopratutto se usciranno terminali con Android e Tegra...

nelle varie specifiche tecniche sembra non abbia (o non l'ho visto io) memoria interna, solo il classico card slot per le micro SD.

Mi sono perso qualcosa?

Se è così, si sa se e quale sd viene inclusa nella confezione?

EDIT: questo recita il sito vodafone UK

What's in the box?

• Phone and battery
  • Charger
  • User Guide

In che senso ?
Se ti riferisci al fatto che verra' venduto senza alcuna scheda di memoria SD in bundle, allora non lo so.
Se invece ti riferisci alle specifiche del telefono, l' HTC magic ha 512 MB di ROM e 192 MB di RAM.

Beh ragazzi...calma e non cadetemi nelle storie "meglio questo di quello etc"....che non portano a niente. Il progetto Android è interessante, ma ho modo di vedere l'iPhone tutti i giorni ed è veramente un grandissimo prodotto.... e se Apple cincischia su Flash, un motivo lo avrà pure

L'iphone l'ho venduto poco tempo fa e lo conosco molto bene. Il problema dell'Iphone 2G/3G è la scarsa dotazione HW che determina una lentezza generale del sistema e addirittura quando si naviga in safari in pagine molto complesse (come la Home di Tom's) crasha e si chiude. Anche se si parla tanto di Flash o SW di navigazione che verranno implementati a breve, io sono molto scettico su come potrebbero girare...
Per il resto il sistema operativo è molto buono e l'interfaccia utente godibilissima, ma se si ha avuto in mano il G1 con Android anche solo 5 min si può capire come già la base sia meglio e se i prossimi terminali che usciranno avranno un profilo HW migliore allora IMHO sotterrerà l'Iphone. Però a Giugno ne esce uno nuovo di Iphone... vedremo!
Spero solo che i prossimi terminali Android abbiano un prezzo più civile visto che sul Magic la Vodafone vuole mangiarci tanto.

Mah vedremo, io sono sicuro che l'iPhone abbia ancora molto da dire. Come Android. Perciò guardo con interesse al prossimo iPhone, per decidere. Ps: ma i terminali Android che venderà Vodafone... potranno essere usati con SIM di altri operatori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro