HT in casa Nuova...Consigli generali

Pubblicità
Ragazzi ma a parte l'estetica dove poi ognuno ha i suoi gusti, a livello qualitativo cosa mi consigliate di tutte queste? A prescindere dalla cifra che posso spendere....Voglio il miglior MINI HOME TEATHRE per intenderci....

Si ma tieni presente che è come paragonare una Fiat ad una Bmw o una Mercedes.
certo delle casse da 1200€ non si possono paragonare a delle altre da 600, che discorsi. come quelle da 1200 sono altra cosa rispetto a quelle da 2500 e via così... facciamo una golf VS una mercedes vah :asd:
Voglio il miglior MINI HOME TEATHRE per intenderci....
intendi che vuoi tutto piccino? vedi tu, in base ai tuoi gusti, ogni produttore ha le sue casse di dimensioni contenute

Le dimensioni delle focal sib sembrano perfette ma vorrei sapere se a parità di dimensione esiste qualcosa di migliore....altra cosa sapete a Palermo dove posso andare ad ascoltarle?

PS: Parlando di Golf e Mercedes a quali casse vi riferite?

B&W Mt-60D
Focal SIB
Wharfdale

Questi sistemi cosa hanno in meno delle stra-consigliate indiana tesi?

Ultima modifica:
Mi riferisco a Focal e B&W in generale rispetto a Wharfedale e Indiana Line.
Migliore entro che cifra per il solo kit? Calcola che almeno 300/400 euro di sinto ci vogliono...
Ci sono una marea di minidiffusori e arrivano a costare anche più di 6000 euro.
A prezzo più elevato puoi trovare i kit Qacoustics 7000 e Paradigm Millennia ( mi pare ci sia un rivenditore a Palermo)
Vicius80 mi pare che in questo 3d le differenze tra mini diffusori e full size le abbiamo già sviscerate.

Si hai ragione ma c'è troppa abbondanza e questo confonde sempre....Mi intrigano le focal sib e le B&W MT60. Tra queste due chi ne esce meglio? e a Palermo sapete dove posso ascoltarle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro