HP Smart Tank o no?

Pubblicità

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ciao a tutti, in merito a questo post stavo valutando l'acquisto di una stampante smart tank.
A oggi conviene acquistarle o sono care per il momento? Il mio uso è il tipico di uno studente universitario che ho bisogno di stampare.
Fino ad ora la cartuccia della mia vecchia stampante o le ricaricavo o prendevo quelle compatibili

Sì se la paghi poco. Tieni però conto che mentre con meno di 100euro trovi quelle a cartucce con il caricatore per lo scanner le tank partono da almeno 150 (epperò sono dotate di inchiostro per l'equivalente di almeno 5-6 cartucce) ma hanno il piatto scanner nudo e crudo, tragico se sei solito fare fotocopie a nastro. Servono altri 80-100euro per il caricatore.

come ti trovi con il discorso che non devi cambiare cartuccia ecc?

Secondo me è comodissimo...Praticamente sono delle bottigliette che svuoti nella stampante, niente di piu, niente di meno. Ogni "pieno" dovrebbe durare moooooolto di più di un set di cartucce nuove e l'inchiostro si trova anche compatibile!

Io sono molto soddisfatto, lo considero un gran passo in avanti! 😉

Secondo me è comodissimo...Praticamente sono delle bottigliette che svuoti nella stampante, niente di piu, niente di meno. Ogni "pieno" dovrebbe durare moooooolto di più di un set di cartucce nuove e l'inchiostro si trova anche compatibile!

Io sono molto soddisfatto, lo considero un gran passo in avanti! 😉
Si infatti ho vende pure le testine appositamente con quel sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro