HP PSC 1215 All-in-One in rete...

Nikilito

Utente Attivo
43
0
CPU
Intel Core Duo E8500
Scheda Madre
ASUS P5Q Pro P45
HDD
160 GB Int.- 250 GB Ext. - 500 GB Ext -
RAM
4 GB
GPU
Ati Radeon 4870 512 MB
Audio
Realtek
Monitor
Samsung BW2232 22"
PSU
Corsair 750 W
Case
RaidMax Zalman
OS
Windows Vista Ultimate
Salve a tutti,
proprio ieri ho configurato il mio router per la condivisione della stampante in rete applicando un print server.
Vi pongo il problema.
Computer A ( Win XP Sp3 ) collegato al router e al router è collegata la stampante.
Computer portatile B ( Win Vista ) collegato in wireless al router.
Ho installato tutti i driver nel computer B e infatti funziona tutto alla perfezione, xke facendo l'installazione guidata ho trovato sia la marca che il modello della stampante.
Nel computer A facendo Installazione guidata della stampante cliccando su "Aggiungi stampante" mi viene fuori la finestra dove bisogna scegliere se voglio installare una stampante di rete o una locale.
Scelgo quella di rete, inserisco il link del print server che mi fornisce il router e fin qua tutto ok !
Si apre un altra finestrella dove mi chiede la marca e il modello, ma non trovo la mia !!! la HP Psc 1215 !
Invece sul computer B la trovo ! Cosa devo fare ? Ho provato a cliccare su Disco Driver per cercare il file .inf...Ma ogni file .inf che apro mi dice che non contiene le informazioni ! uffi...
Ringrazio tutti anticipatamente...ciau !
 

Nikilito

Utente Attivo
43
0
CPU
Intel Core Duo E8500
Scheda Madre
ASUS P5Q Pro P45
HDD
160 GB Int.- 250 GB Ext. - 500 GB Ext -
RAM
4 GB
GPU
Ati Radeon 4870 512 MB
Audio
Realtek
Monitor
Samsung BW2232 22"
PSU
Corsair 750 W
Case
RaidMax Zalman
OS
Windows Vista Ultimate
Se qualcuno avesse il mio stesso problema, sono riuscito a risolvere. Grazie a tutti cmq...Ciau !
 

obaron

Nuovo Utente
2
0
rete per psc 1215

ho letto che hai risolto il problema sulla psc 1215 che non si vede quando la vuoi installare in rete, io ho lo stesso problema, potresti dirmi come lo hai risolto. Ti ringrazio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!