Luca Paderni
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 49
Devo prendere un PC fisso di scorta usato... quali dei due è meno peggio? Parliamo di i3 con un disco ssd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prezzo? cosa devi farci?Devo prendere un PC fisso di scorta usato... quali dei due è meno peggio? Parliamo di i3 con un disco ssd
50 euro...sarebbe un PC di scorta in ufficio se dovesse avere qualche problema il mio
A 50 euro non prendi nessun PC, muletto o scorta o altro che sia. Il giorno che tu dovessi usarlo, saresti comunque bloccato perché sarebbe inutilizzabile50 euro...sarebbe un PC di scorta in ufficio se dovesse avere qualche problema il mio
capisco,grazie del consiglioChi è che prende un pc, lo pulisce, ci mette 8GB di ram, SSD e lo vende a 50euro? Siamo seri su. E guarda di non risparmiare sul disco, un meccanico con 8-10 è un brufolo sotto al c*lo mentre vai in bici.
Su amazon e ebay trovi roba decente "ricondizionata" ma sui 100-120.
mi potete linkare qualcosa di decente su amazon a quei prezzi? 100/150?capisco,grazie del consiglio