Pixel_bruciato
Utente Attivo
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 62
Credo dipenda strettamente da Windows: tasto destro sull'icona del volume nella tray bar - Opzioni di riproduzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova questi moddati da LeeKM col fix per Enduro/PowerXpress (password: www.notebookreview.co.kr):
http://mega.co.nz/#!wdMDCSKA!H7CK71Rc7PHg73kK10fLxIx-8OSDR6pV1MAkuSGRlZU
Oppure questi di Mahmoud Elfar col fix per la grafica switchabile (password: mahmoudelfar):
https://mega.co.nz/#!ktZlyBAA!aXv3Uyr5gLFgsLD_THanDgoLVK1r3hcoYs5J5q3GO40
Ciao :ciaociao:
P.S. Prima di installare i Catalyst disabilita il DSE :sisilui:
Hai provato i Leshcat 14.4 WHQL ? :look:
Leshcat
Ciao a tutti,
ho un hp pavillon dv6 6030el. Ho avuto diversi problemi a causa di questa storia dello switch tra schede grafiche! Ho parzialmente risolto con:
- pulizia dei vecchi driver con Driver Fusion + CCleaner
- istallazione dei Leshcat 13.12 + correzione della luminosità
a questo punto pare che mi funzioni tutto tranne la possibilità di switchare sulla Intel in basse prestazione da CCC. Esiste un fix per sistemare? mi pare un problema diffuso. Altra domanda: i 13.12 sono i più stabili per il mio 6030el? o ne esistono di più recenti e più stabili?
(ho win7 64x)
grazie
Ciao a tutti,
ho un hp pavillon dv6 6030el. Ho avuto diversi problemi a causa di questa storia dello switch tra schede grafiche! Ho parzialmente risolto con:
- pulizia dei vecchi driver con Driver Fusion + CCleaner
- istallazione dei Leshcat 13.12 + correzione della luminosità
a questo punto pare che mi funzioni tutto tranne la possibilità di switchare sulla Intel in basse prestazione da CCC. Esiste un fix per sistemare? mi pare un problema diffuso. Altra domanda: i 13.12 sono i più stabili per il mio 6030el? o ne esistono di più recenti e più stabili?
(ho win7 64x)
grazie
- - - Updated - - -
Rieccomi, aggiorno la situazione che mi pare si sia risolta. La procedura suggerita da gerardo a me non è andata a buon fine come potete leggere da sopra. Allora ho pulito tutto nuovamente con driver fusione e CCleaner in modalità provvisoria. Poi ho istallato gli originali HP che contengono AMD + Intel da 300 MB come suggeriva qualche utente sopra e ci ho installato sopra gli AMD 13.1. Mi pare che tutto funzioni egregiamente, anche lo switch da CCC funziona. Di BSOD per ora neanche una.
Mi sono solo accorto che CCC lo posso aprire solo con tasto destro da schermo in quanto l'applicazione in start>programmi mi è sparita !
Resto aggiornato per sapere se ce ne sono di stabili e di più recenti. Magari farò una prova forzando il PC e per vedere quale punteggio ottengo.
Sia a @vdeejay e @mattrx86 consiglio di impostare la modalità Dynamic (non più Fixed) nel Bios.
La modalità Dynamic è la più stabile con i nuovi driver*.
Per cui, se volete i driver aggiornati, cambiate modalità di commutazione nel Bios. Testato sia su Windows 7 sia su 8.1 (con cui mi trovo attualmente).
* Per nuovi intendo dai 13.3/13.4 in poi (prima metà 2013)

ho pulito tutto nuovamente con driver fusione e CCleaner in modalità provvisoria. Poi ho istallato gli originali HP che contengono AMD + Intel da 300 MB come suggeriva qualche utente sopra e ci ho installato sopra gli AMD 13.1. Mi pare che tutto funzioni egregiamente, anche lo switch da CCC funziona. Di BSOD per ora neanche una.
Poi ho aggiornato come ha suggerito Gerardo ai 14.4
Non so davvero cosa dirti, io ho fatto esattamente come ti ho suggerito e come hai fatto tu.Ebbene, mi sono comparse due BSOD all'avvio. Immagino ci sia qualcosa che non va. Provo a fare esattamente come ha detto Gerardo, ossia pulitura totale, driver Leshcat 13.1 e poi AMD 14.4