Ma il problema ti si presenta con tutti i giochi?
Comunque, se hai impostato su Fixed allora il pc non dovrebbe cambiare scheda video quando avvii un'applicazione, perchè dovrebbe essere
sempre attiva la AMD. Riesci a switchare manualmente?
Purtroppo abbiamo schede video differenti, quindi non posso farte paragoni sulle tue prestazioni: posso solo dirti che se prima riuscivi a giocare in un determinato modo ed ora no, qualcosa non va e probabilmente sono i driver.
Il fatto che fai pochissimi fps in BF3 è dovuto al fatto che invece di essere attiva la AMD, è attiva la Intel. Non è che con la formattazione si è reimpostato lo switch su dynamic? Dico questo perchè, finora di problemi ne ho letti tanti, ma se non entra in funzione la AMD è dovuto al Bios e driver.
Gli ultimi driver HP ufficiali per W8 risalgono a Novembre e sono i 9.000.0.0000 (AMD)
sp59850.exe; questo pacchetto contiene sia gli AMD che gli Intel.
A questo punto perchè non provi a disinstallare nuovamente e reinstallare o quelli che ti ho citato, oppure i più nuovi
Leshcat 13.4 v2?
e comunque si in effetti mi è venuto in mente! l'anno scorso mi sembra a settembre ho aggiornato i driver dal sito ufficiale forse è da li il problema?
Che driver avresti installato?