Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema dell'applicazione CoolSense mi giunge nuova, ho fatto un controllo rapido ed effettivamente ho trovato questo riscontro.
Ti consiglio in ogni caso questo splendido blog dedicato agli HP dv6, l'unico in italiano, completo di guida su come installare i driver ed ulteriori suggerimenti (Il mio HP dv6-6178sl).
In particolare, nella sezione driver, c'è un commento di un utente che per l'appunto lamenta l'assenza di HP coolsense (Il mio HP dv6-6178sl: Leshcat Catalyst UnifL).
Tornando al discorso zoom del browser, hai provato altri browser? E che significa cancellato il bios? Ti ha resettato su dynamic?
ps. Se provassi a reinstare il CoolSense? (Tecnologia HP CoolSense - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano))
Ciao a tutti e scusate l'intrusione... Ho notato in un post il consiglio di cercare i driver amd Catalyst 12.2 UnifL UP5 sul Leshcat(blog) ma sembra non sia più esistente il sito. Sapete consigliarmi dove trovare degli altri driver Catalyst compatibili con il mio computer? (ho anche io hp pavilion dv6 6c80el). Da mesi ormai mi dice che devo aggiornare da 11.3 a 12.4 e quando aggiorno dal sito amd poi la versione rilevata resta ancora la 11.3... Qualcuno gentilmente mi darebbe una strada da seguire? Grazie in anticipo
-Michele-
Hai provato i Beta 9.00 di Giugno ?
AMD Catalyst 12.x (9.00 June 12) Unofficial BETA download from Guru3D.com
E' supportata la grafica switchabile ;)
Hai provato i Beta 9.00 di Giugno ?
AMD Catalyst 12.x (9.00 June 12) Unofficial BETA download from Guru3D.com
E' supportata la grafica switchabile ;)