ciao! ho trovato un'offerta per il suddetto notebook, 449 euro! dovrebbe essere un regalo per la mia ragazza che essendo appassionata di fotografia necessita di un pc per utilizzare vari programmi di supporto come photoshop!
-vorrei sapere se il pc preso in considerazione le potrà permettere di "smanettare" con i vari programmi che le servono senza rallentamenti o impuntamenti vari!
-e se a quel prezzo o anche meno si può trovare qualcosa di più valido!
ecco le caratteristiche principali:
-Intel Core i3 -3217U 1.8 GHz
-RAM 6 GB (4+2) MAX 8GB
-15.6"
-porte: usb 3 (2 3.0 e 1 2.0), hdmi
-hard disk 500gb, 5400rpm
-windows 8 64bit
-scheda grafica integrata intel hd graphics 4000
-scheda grafica dedicata geforce gt630 1gb
a prima vista e data la mia poca competenza in questo ambito mi sembra un pc adatto alle sue esigenze, ma a preoccuparmi un po' sono:
-la velocità del processore
-è U e non M
-non ha il turbo boost
... se dovessero esserci delle valide alternative che mi consigliate più performanti ad un prezzo pari o inferiori sono ben accette!:)
grazie in anticipo!
-vorrei sapere se il pc preso in considerazione le potrà permettere di "smanettare" con i vari programmi che le servono senza rallentamenti o impuntamenti vari!
-e se a quel prezzo o anche meno si può trovare qualcosa di più valido!
ecco le caratteristiche principali:
-Intel Core i3 -3217U 1.8 GHz
-RAM 6 GB (4+2) MAX 8GB
-15.6"
-porte: usb 3 (2 3.0 e 1 2.0), hdmi
-hard disk 500gb, 5400rpm
-windows 8 64bit
-scheda grafica integrata intel hd graphics 4000
-scheda grafica dedicata geforce gt630 1gb
a prima vista e data la mia poca competenza in questo ambito mi sembra un pc adatto alle sue esigenze, ma a preoccuparmi un po' sono:
-la velocità del processore
-è U e non M
-non ha il turbo boost
... se dovessero esserci delle valide alternative che mi consigliate più performanti ad un prezzo pari o inferiori sono ben accette!:)
grazie in anticipo!