- Reazioni
- 16,479
- Punteggio
- 253
Controlla il disco con crystaldiskinfo:
CrystalDiskInfo – Crystal Dew World
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai fatto un installazione da zero e il disco ha più del 20% di spazio libero, potrebbe essere il disco stesso, dato che linux ha utilizzato cpu, ram e gpu per girareOk ho fatto, finito ieri notte, oggi ha finito di aggiornare. Non é cambiato niente... Sono i componenti hardware?
Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Controllati entrambi, sia esterno che ssd, mi dice che lo stato é "buono". Ho controllato anche la ram ma non trova errori. Non ne vengo a capoControlla il disco con crystaldiskinfo:
Eh si l'ho pensato anche io, ma il programma non trova errori. Lo porterò in assistenza a questo puntose hai fatto un installazione da zero e il disco ha più del 20% di spazio libero, potrebbe essere il disco stesso, dato che linux ha utilizzato cpu, ram e gpu per girare
Per avere conferma delle basse prestazioni del SSD scarica Atto benchmark e avvialoEh si l'ho pensato anche io, ma il programma non trova errori. Lo porterò in assistenza a questo punto
Okk grazie, provoPer avere conferma delle basse prestazioni del SSD scarica Atto benchmark e avvialo
oppure Crystaldisk mark![]()
ATTO Disk Benchmark (4.01.0f1) Download
ATTO Disk Benchmark is a very popular harddisk and SSD benchmarking tool. Offers nice features to benchmark RAID setups.www.techpowerup.com
Questi sono i risultati, c'è qualche errore?Per avere conferma delle basse prestazioni del SSD scarica Atto benchmark e avvialo
oppure Crystaldisk mark![]()
ATTO Disk Benchmark (4.01.0f1) Download
ATTO Disk Benchmark is a very popular harddisk and SSD benchmarking tool. Offers nice features to benchmark RAID setups.www.techpowerup.com
Che marca e modello è? Non è un fulmine di suo. Nel quadro iniziale di crystaldiskinfo escono i datiQuesti sono i risultati, c'è qualche errore?
Oh dio dell'ssd non lo so, del pc si, é nel primo post. Io però dubito sia la ram. Oltre ad analizzare la memoria con la diagnosi dei problemi di memoria, che strumenti posso usare per trovare errori? La diagnosi non ne ha trovatoChe marca e modello è? Non è un fulmine di suo. Nel quadro iniziale di crystaldiskinfo escono i dati
Dici sostituirlo all'ssd interno? O prenderne uno esterno e installare i programmi li?Io una prova a mettere un altro hdd e reinstallare tutto la farei.
Ricordo che nel 2004 ebbi, mi pare, problemi dello stesso tipo. Mi feci prestare un hdd e il problema scomparì, per cui chiesi di avere cambiato solo l'hdd alla acer, che acconsentì.
Inviato dal mio Xiaomi Mi 10 lite utilizzando Tapatalk
Però purtroppo non posso metterci mano, il portatile é in garanzia e ha la vernice nelle viti, non posso aprirlo senza invalidare la garanzia. Però ho un hhd esterno che uso già da un po', sia i programmi sull'hhd che sull'ssd interno sono rallentati drasticamente, quindi credo sia un altro componente, dubito si siano rovinati entrambi, insieme, all'improvvisoIo direi meglio uno interno. O te ne fai prestare uno, oppure ne compri uno su Amazon lo provi ed eventualmente lo restituisci se riesci ad individuare il problema
Inviato dal mio Xiaomi Mi 10 lite utilizzando Tapatalk
Ti tocca l'assistenza...Però purtroppo non posso metterci mano, il portatile é in garanzia e ha la vernice nelle viti, non posso aprirlo senza invalidare la garanzia. Però ho un hhd esterno che uso già da un po', sia i programmi sull'hhd che sull'ssd interno sono rallentati drasticamente, quindi credo sia un altro componente, dubito si siano rovinati entrambi, insieme, all'improvviso