PROBLEMA HP Pavilion rallentato

Pubblicità
Eh si l'ho pensato anche io, ma il programma non trova errori. Lo porterò in assistenza a questo punto

Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per avere conferma delle basse prestazioni del SSD scarica Atto benchmark e avvialo
oppure Crystaldisk mark

Allegati

• Immagine 2022-04-25 003405.webp
    Immagine 2022-04-25 003405.webp
    29.4 KB · Visualizzazioni: 37
Io una prova a mettere un altro hdd e reinstallare tutto la farei.
Ricordo che nel 2004 ebbi, mi pare, problemi dello stesso tipo. Mi feci prestare un hdd e il problema scomparì, per cui chiesi di avere cambiato solo l'hdd alla acer, che acconsentì.

Inviato dal mio Xiaomi Mi 10 lite utilizzando Tapatalk

Che marca e modello è? Non è un fulmine di suo. Nel quadro iniziale di crystaldiskinfo escono i dati
Oh dio dell'ssd non lo so, del pc si, é nel primo post. Io però dubito sia la ram. Oltre ad analizzare la memoria con la diagnosi dei problemi di memoria, che strumenti posso usare per trovare errori? La diagnosi non ne ha trovato

Io una prova a mettere un altro hdd e reinstallare tutto la farei.
Ricordo che nel 2004 ebbi, mi pare, problemi dello stesso tipo. Mi feci prestare un hdd e il problema scomparì, per cui chiesi di avere cambiato solo l'hdd alla acer, che acconsentì.

Dici sostituirlo all'ssd interno? O prenderne uno esterno e installare i programmi li?

Io direi meglio uno interno. O te ne fai prestare uno, oppure ne compri uno su Amazon lo provi ed eventualmente lo restituisci se riesci ad individuare il problema

Io direi meglio uno interno. O te ne fai prestare uno, oppure ne compri uno su Amazon lo provi ed eventualmente lo restituisci se riesci ad individuare il problema

Però purtroppo non posso metterci mano, il portatile é in garanzia e ha la vernice nelle viti, non posso aprirlo senza invalidare la garanzia. Però ho un hhd esterno che uso già da un po', sia i programmi sull'hhd che sull'ssd interno sono rallentati drasticamente, quindi credo sia un altro componente, dubito si siano rovinati entrambi, insieme, all'improvviso

Però purtroppo non posso metterci mano, il portatile é in garanzia e ha la vernice nelle viti, non posso aprirlo senza invalidare la garanzia. Però ho un hhd esterno che uso già da un po', sia i programmi sull'hhd che sull'ssd interno sono rallentati drasticamente, quindi credo sia un altro componente, dubito si siano rovinati entrambi, insieme, all'improvviso

Ti tocca l'assistenza...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro