HP Pavilion dv6 - problema connessione WiFI

Carmelo2508

Nuovo Utente
42
5
Raga ho un problema. Ho formattato il portatile hp pavillon dv6 e installato windows 10. Ma non riesco a collegarlo al wifi. Mi dice spento riattiva manuale o tra un ora o un giorno ecc. il led wifi sul tasto d12 è arancione. Provo a premerlo e non si attiva, faccio combinazione f12 e fn ma non fa niente. Provo dalle impostazioni wifi sul pc le attivo e poi si stacca .che devo fare? I driver sono tutti installati. Alla rete lan funziona
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 101
U

Utente 16812

Ospite
Nella gestione dispositivi, alle proprietà della scheda di rete, fai "ripristina driver" (se ne hai la possibilità, a volte quel pulsante è grigio) :sisi:
In alternativa disconnetti batteria e adattatore di rete (l'alimentatore) e a PC spento premi e tieni premuto il tasto power (d'accensione) per circa 30 s, poi rimetti l'adattatore di rete e riaccendi.
Eventualmente dalla gestione dispositivi disinstalla il driver WiFi e riavvia il PC.
Buona domenica :sisi:
 

yardrat

Utente Èlite
5,147
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
ciao, con che metodo hai formattato? USB con mediacreation tool?
per i driver wifi da gestione periferiche io ci vedo utile tentare con tasto destro aggiorna driver e vedere se risolvi, anche perché dal sito HP hanno rilasciato solo driver per Win7
e non sappiamo che versione modello esatto di modulo wifi hai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!