HP Pavilion dv6 - problema connessione WiFI

Carmelo2508

Nuovo Utente
42
5
Raga ho un problema. Ho formattato il portatile hp pavillon dv6 e installato windows 10. Ma non riesco a collegarlo al wifi. Mi dice spento riattiva manuale o tra un ora o un giorno ecc. il led wifi sul tasto d12 è arancione. Provo a premerlo e non si attiva, faccio combinazione f12 e fn ma non fa niente. Provo dalle impostazioni wifi sul pc le attivo e poi si stacca .che devo fare? I driver sono tutti installati. Alla rete lan funziona

Allegati

gronag

Utente Èlite
20,324
6,877
Nella gestione dispositivi, alle proprietà della scheda di rete, fai "ripristina driver" (se ne hai la possibilità, a volte quel pulsante è grigio) :sisi:
In alternativa disconnetti batteria e adattatore di rete (l'alimentatore) e a PC spento premi e tieni premuto il tasto power (d'accensione) per circa 30 s, poi rimetti l'adattatore di rete e riaccendi.
Eventualmente dalla gestione dispositivi disinstalla il driver WiFi e riavvia il PC.
Buona domenica :sisi:

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,087
1,124
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
ciao, con che metodo hai formattato? USB con mediacreation tool?
per i driver wifi da gestione periferiche io ci vedo utile tentare con tasto destro aggiorna driver e vedere se risolvi, anche perché dal sito HP hanno rilasciato solo driver per Win7
e non sappiamo che versione modello esatto di modulo wifi hai

Entra

oppure Accedi utilizzando