- Reazioni
- 15,923
- Punteggio
- 243
Fai uno screen anche delle Tab memory e SPD. Scarica questo programma e fai lo screen del risultato:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è il product number ma facciamo prima se scarichi Ramxpert lo installi e lo avvii postando lo screen. Ad occhio direi che pure se supportasse i 12 GB non avresti vantaggi nell'installarli. Meglio RAM minore che vada in dual channel che più RAM perdendolo.Visualizza allegato 350865
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 350866
Che cosa sarebbe il p/n?
Sarebbe il product Number?
Sto provando a scaricare HP BIOS Uefi ma quando voglio installarlo mi dice che devo avere net framework maggiore di 2.0 ma io ho installato il 4.7 perché non funziona l'aggiornamento?Si è il product number ma facciamo prima se scarichi Ramxpert lo installi e lo avvii postando lo screen. Ad occhio direi che pure se supportasse i 12 GB non avresti vantaggi nell'installarli. Meglio RAM minore che vada in dual channel che più RAM perdendolo.
Niente ho risolto con l'errore del installazionePosta uno screen del messaggio che ti esce
Ho già installato Windows 10 ieri sono andato a comprare un SSD da 240gb. Ho fatto installazione pulita. Funziona perfettamente. La scheda video che ha installato in automatico è la Amd Radeon HD 5000 series.Buone notizie. Il notebook supporta fino a 16 GB. Prima di tutto aggiorna a windows 10 facendo l'aggiornamento e non installazione pulita perchè dobbiamo vedere con che driver funziona la scheda video. Ci sono molte persone che hanno fatto l'update a windows 10 facendo un'installazione pulita e le scheda video Radeon HD da 5000 a 7000 non funzionano con i driver AMD su windows 10. Quindi se vediamo che va tutto bene vediamo che driver ha installato windows 10 e ci si rimettono quelli con l'installazione pulita. Già ti avverto però che se i driver di windows 10 saranno i generici la scheda video non funzionerà con la piena capacità
Ho provato anche ad aggiornare il BIOS a Uefi ma non lo aggiorna. Rimane sempre a LegacyBuone notizie. Il notebook supporta fino a 16 GB. Prima di tutto aggiorna a windows 10 facendo l'aggiornamento e non installazione pulita perchè dobbiamo vedere con che driver funziona la scheda video. Ci sono molte persone che hanno fatto l'update a windows 10 facendo un'installazione pulita e le scheda video Radeon HD da 5000 a 7000 non funzionano con i driver AMD su windows 10. Quindi se vediamo che va tutto bene vediamo che driver ha installato windows 10 e ci si rimettono quelli con l'installazione pulita. Già ti avverto però che se i driver di windows 10 saranno i generici la scheda video non funzionerà con la piena capacità
Bene allora hanno risolto i bug che erano in giro. Sono contento per te. Vai nel BIOS e vedi se il boot si può cambiare.Ho già installato Windows 10 ieri sono andato a comprare un SSD da 240gb. Ho fatto installazione pulita. Funziona perfettamente. La scheda video che ha installato in automatico è la Amd Radeon HD 5000 series.
Ho provato anche ad aggiornare il BIOS a Uefi ma non lo aggiorna. Rimane sempre a Legacy
Ok ora ci provoBene allora hanno risolto i bug che erano in giro. Sono contento per te. Vai nel BIOS e vedi se il boot si può cambiare.
Devo andare in boot options o in boot order?Bene allora hanno risolto i bug che erano in giro. Sono contento per te. Vai nel BIOS e vedi se il boot si può cambiare.