UFFICIALE HP PAVILION 15-AB112NL

• Autore discussione Autore discussione Big15
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusatemi,

ho acquisto questo notebook ma a voi non da fastidio l'uscita dell'aria calda (sotto stress bollente) alla destra e quindi dove si usa normalmente il mouse?
siete tutti mancini? :D

Scusatemi,

ho acquisto questo notebook ma a voi non da fastidio l'uscita dell'aria calda (sotto stress bollente) alla destra e quindi dove si usa normalmente il mouse?
siete tutti mancini? :D

Questo nel mio caso accade soltanto quando si attiva la dedicata durante il gaming, parte la ventolina e il calore prodotto viene espulso attraverso la griglia posta sul lato destro del laptop :sisilui:
Non uso il mouse esterno e quindi per quanto mi riguarda non mi dà fastidio ;)
Da notare che nei nuovi modelli di Pavilion lo scambiatore di calore è posto sul retro del laptop, come nei Lenovo Y50-70 e Y700 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=nh8x09ezGrc :sisi:

raga ma rainbow six siege vi regge? a me su CAN I RUN THAT GAME mi dice che non posso giocarci perchè non rispetto i requisiti minimi.. possibile mai?? ho win 10 64-bit

raga ma rainbow six siege vi regge? a me su CAN I RUN THAT GAME mi dice che non posso giocarci perchè non rispetto i requisiti minimi.. possibile mai?? ho win 10 64-bit

Rainbow Six Siege Notebook Benchmarks - NotebookCheck.net Reviews :sisilui:
AMD Radeon R7 M360 - NotebookCheck.net Tech :asd:

- - - Updated - - -

CAN I RUN THAT GAME è inaffidabile :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel pomeriggio, se ho tempo, installerò i Crimson 16.7.3 e farò sapere se il supporto ai Carrizo/Bristol Ridge è stato ripristinato :sisi:
A dopo ;)

- - - Updated - - -

I 16.7.3 si installano benissimo da soli, senza alcuna installazione precedente, tutto l'hardware è stato perfettamente riconosciuto, è stato ripristinato il supporto ai Carrizo e ai Bristol Ridge :sisilui:
Grazie e a presto :ciaociao:

Nel pomeriggio, se ho tempo, installerò i Crimson 16.7.3 e farò sapere se il supporto ai Carrizo/Bristol Ridge è stato ripristinato :sisi:
A dopo ;)

- - - Updated - - -

I 16.7.3 si installano benissimo da soli, senza alcuna installazione precedente, tutto l'hardware è stato perfettamente riconosciuto, è stato ripristinato il supporto ai Carrizo e ai Bristol Ridge :sisilui:
Grazie e a presto :ciaociao:
Ciao Gronag quindi hai fatto pulizia con DDU e poi installato ex-novo, o hai aggiornato a 16.7.3?

Naturalmente ho pulito tutto con DDU (prima ho disinstallato da pannello di controllo e riavviato, poi doppia passata con DDU, in safe mode e in normal mode) e poi ho installato i 16.7.3 EX-NOVO, senza alcuna installazione precedente, è stato di nuovo implementato il supporto ai Carrizo/Bristol Ridge nei 16.7.3 :sisilui:

Naturalmente ho pulito tutto con DDU (prima ho disinstallato da pannello di controllo e riavviato, poi doppia passata con DDU, in safe mode e in normal mode) e poi ho installato i 16.7.3 EX-NOVO, senza alcuna installazione precedente, è stato di nuovo implementato il supporto ai Carrizo/Bristol Ridge nei 16.7.3 :sisilui:
ciao, come faccio a togliere windows 10 e mettere windows 7? ho formattato la mia penna usb e installato sopra l'immagine iso di win7 però non riesco a startare il boot e iniziare l'installazione. Sapete come fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro