Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei... un''email che mi hanno inviato dice entro 7 giorni... ma sul sito risulta gia spedito... quindi magari arriva pure prima se lo hanno realmente spedito... appena arriva provo a darti più informazioni
EDIT: puoi anche provare a chiamare, ma spesso il personale è incompetente e non sanno nemmeno cio che vendono e si affidano solo a cio che c'è scritto nel foglietto
Ma dalla recensione si capisce che é variabile, cioè quando è sollecitata la cp consuma più watt, quando non lo è di mwno
grazie, ho letto la recensione, quindi in poche parole il tdp è limitato a 15w nell'hp da 17 pollici, quindi a maggior ragione sarà limitato a 15w in questo che ha 15 pollici e quindi dimensioni più piccole..
va be pazienza, non sarà un dramma per me spero xD alla fine per 400 euro ho comunque un bel notebook con cpu apu che da tempo volevo, inoltre considerando che la controparte intel a quel prezzo mi dava notebook con i3 broadwell con integrata inferiore e con un tdp sempre di 15W, mi ritengo soddisfatto.
in fin dei conti è meglio avere un pc un po più fresco e con un'autonomia maggiore rispetto ad avere un forno che ti scotta le mano quando scrivi o che dopo la garanzia inizia a rovinarsi a causa del troppo calore generato.
ho letto su internet che l'unione dell'integrata r6 carrizo e la dedicata r7 m360, sarebbe una r8 m365dx e vedendo i benchmark su note******ck (non cito il nome completo) non è poi tanto male visto che regge tranquillamente tomb raider (anche se l'ho gia finito), bioshock infinity (che devo finire) e cs:go (su cui gioco una marea di tempo), poi sono sicuro che anche con skyrim (altro gioco a cui sto dedicando abbastanza ore) non avrà grossi problemi visto che comunque skyrim non è pesante come gioco.
questi giochi si riescono a fare anche solo con l'integrata dell'apu, quindi è gia un buon risultato
- - - Updated - - -
comunque nei negozi sono sempre molto generici, non specificano mai niente delle cose più tecniche... ad esempio nella pagina di unieuro non è nemmeno riportato se l'interfaccia sata è sata 2 o sata 3, oltre ovviamente al fatto che non hanno riportato se la cpu è settata a 15 o 35W
Le prestazioni sono complessivamente buone, grazie soprattutto al Crossfire che dà una bella "spinta" ai giochi :asd:
Per quanto riguarda le caratteristiche più tecniche, l'acquirente medio non sa nulla dell'interfaccia SATA o del settaggio della potenza a 15W, s'interessa soltanto della durata della batteria e da questo punto di vista l'HP è "vincente" (del resto se AMD ha dato la possibilità agli OEM di "configurare" il TDP a loro piacimento un motivo ci sarà :asd:) :sisi:
P.S. HP Pavilion 15-ab030ax Review [โน้ตบุ๊ค AMD Carrizo à¹à¸£à¸‡ ฟีเจà¸*ร์à¹à¸™à¹ˆà¸™ จà¸* Full-HD ราคา หมื่นเà¸à¹‰à¸²] (modello con display FHD) :)
Traducete con BING :asd:
Sì, la memoria è in Dual-Channel, sono due moduli da 4GB ciascuno sui due slot SODIMM :sisilui:
stessa cosa che avevo capito io dalla recensione di tomshw.
sembrava da come dicevano che quando richiede più potenza, il tdp scala in automatico arrivando fino a 35w per poi tornare a 15 in condizioni normali, insomma secondo me la recensione di tomshw è stata un po superficiale sotto questo aspetto, pper non dire addirittura sbagliata
ma in uno screenshot del link riportato sopra, avevo letto su cpu-z:
channel: single
Se tu ci fai caso, quel modello ha un unico modulo da 8GB, nel modello di Unieuro c'è scritto 2x4GB ah ah ah :hihi:
concordo, un fx 8800p da 35w accostato ad una r7 m380 sarebbe fantastico, specialmente poi se il notebook è lenovo :sisi:Tutta la linea dei nuovi Pavillion e degli Envy con i Carrizo è "castrata" a 15W, proprio al fine di progettare il sistema di dissipazione adatto al tipo di chassis che nella maggior parte dei casi è un ultrabook con volume ridotto :asd:
E con tutta probabilità anche Acer seguirà la stessa strada :sisilui:
Confido nei nuovi Lenovo Y700 che usciranno a breve, hanno lo stesso chassis degli Y50-70 e, mi auguro, una FX-8800P non "castrata" a 15W, se Lenovo abbinerà tale APU con una scheda video di fascia media, come ad es. una R7 M380 o una R9 M380X, diventa un "must buy" :asd:
AMD shows off Lenovo Y700 with FX-8800P APU - NotebookCheck.net News
la scheda video integrata è migliore quella dell'apu carrizo quindi quella dell'HP... invece la dedicata non so... allora l'asus dice che ha una r7 265dx... ma se non sbaglio quella gpu non esiste, ma sarebbe il nome associato all'unione in crossfire dell''integrata dell'apu a10 7400p e della dedicata r5 m230, quindi anche in questo caso se la scheda grafica dedicata è la r5 m230, la dedicata dell''hp è superiore
Ciao a tutti, devo comprare un computer senza troppe pretese quindi mi sono prefissato un budget di 400€.
La mia scelta ricade su questi due che stanno in offerta, quale secondo voi è migliore?