HP NX7400 Informazoni...

Pubblicità
Uagliu!! Questa della telecom mi ha ridetto che e inutile che mi incakkio tanto nb non ce ne stanno più e quindi mi ha chiesto di non richiamare che non ce la fanno più a dire sempre le stesse cose.....e mo?!

Io sono di Fratte ma bazzico molto per torrione, e centro in genere
 
Deep ci fai vedere qualche foto del nb semmai anche in pvt che ne dici e se ti trovi un bel screen di cpu-z eh? vhe ne dici?
 
Azz, non ti fidi di quel programma!

Cmq ecco qua cpn Cpu-Z...
clipboard01qv4.jpg
 
allora puoi darmi info maggiori sul portatile?ti ha dato problemi?la duarata della batteria?ps ci hai fatto girare qualke gioco?ma il monitor è 17 widescreen?fammi sapere ringrazio anticipatamente:ok:
 
isee ha detto:
x farti capire mejo: è un motore grafico intelligente, un sostituto della skeda video ke viene implementato su notebook destinati a ki li usa x l'ufficio , scordati d poter giocare a need x speed 2! nn so nemmeno se abbassando la qualità del gioco al minino "potrebbe girare"....sinceramente nn so nemmeno se il gma 950 è stato abbinato a nuovi driver x la gestione 3D (quindi, x quello ke ho capito, c sono ancora quelli della versione precendente gma 900). è ESTREMAMENTE DIFFICILE ke tu possa giocare bene, o almeno senza artefatti, a gioki "pesanti"

Beh, sul mio vecchio Fuji gira NFU2, anche se con grafica al minimo (SIS 760)
Su quello di Cass và meglio, bassa risoluzione su Igm 850, della Intel... Diciamo che non girerà al massimo, ma non è proprio da buttare come soluzione video... Sicuramente con giochi vecchi se la cavicchia un pò :)
 
:asd: si ma secondo me, giocare a nfs2 con i dettaji al minimo.....beh t perdi tutto il fascino del gioco (secondo me).

è anke vero ke 1 deve arrangiarsi cm può
 
ciao, c'è un tipo che ha fatto proprio la recensione dell'nx 7400 della tutto incluso30, ci sono cose piuttosto interessanti. datti un'occhiata alla review
 
ma dato che hanno consegnato portatili diversi a seconda del periodo, è difficile fare una recensione...
 
ciao a tutti volevo sapere se avete trovato una soluzione per la copia di valutazione di office 2007
"Cosa" ne avete fatto!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top