HP NX7400 Informazoni...

Pubblicità
Raga, ecco qui, tutti per voi, i veri dati inerenti a questo pc, che ormai era un mistero per tutti... ;)

immaginexg8.jpg
Sul sito alice era quasi tutto sbagliato...

Il processore infatti è un Celeron M430, ha 60GB di HD, masterizzatore DVD, e una sk video ICMIGC da 128mb...

Leggero, buona ricezione Wi-Fi, anche se non è che sia un esperto in materia, ed è bello compatto, in un desing sottile che lo rende ancora più bello esteticamente...
 
DeepRed ha detto:
Allora? Che ne pensate alla fine, viste le vere caratteristiche?

Ti è arrivato? io e dal 27/10 che lo sto aspettando, se si comi ti pare?
Approposito controlla bene il procio visto che a molti è arrivato il M410... fammi sapere
 
aries981 ha detto:
Ti è arrivato? io e dal 27/10 che lo sto aspettando, se si comi ti pare?
Approposito controlla bene il procio visto che a molti è arrivato il M410... fammi sapere
We compà...anch'io abito dalle tue parti...io in prov di Salerno...

Cmq...il procio è proprio quello che vedi in quell'immagine, il celeron M430...e i dati sono proprio quelli lì...
Il portatile è buono...è dotato di una buona ricezione WiFi, compatto, leggero, ci si può fare di tutto, tranne giocare ai massimi livelli, ha un masterizzatore dual, l'unica cosa che al suo interno non c'è già è l'Office completo, ma solo il nuovo 2007 Beta2 trial, che dopo 50 utilizzi si blocca, ma cmq si può rimediare...capisc a me...;)

PS.
Ma andrebbe molto meglio se portassi la RAM a 4GB?
 
Azz, io sono proprio di salerno invece...cmq qua il 187 mi ha dato una bruttissima notizia: il nb me lo danno dopo le feste verso fine gennaio...por..mannag...acc!!!!!!!

Tu dopo quanto tempo hai detto che te l' hanno portato?
 
aries981 ha detto:
Azz, io sono proprio di salerno invece...cmq qua il 187 mi ha dato una bruttissima notizia: il nb me lo danno dopo le feste verso fine gennaio...por..mannag...acc!!!!!!!

Tu dopo quanto tempo hai detto che te l' hanno portato?

Da 2/3 settimane...

Cmq con questi del 187 se non ti inca22i un pò non ti danno mai nulla!

Chiama almeno altre 4/5 volte prima di rassegnarti...se perdi tempo te lo portano davvero dopo le feste...
 
DeepRed ha detto:
Da 2/3 settimane...

Cmq con questi del 187 se non ti inca22i un pò non ti danno mai nulla!

Chiama almeno altre 4/5 volte prima di rassegnarti...se perdi tempo te lo portano davvero dopo le feste...

allora mi muovo, mo mi sentono....................:evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top