HP NX7400 Informazoni...

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Messaggi
2,257
Reazioni
6
Punteggio
58
Che ne pensate di questo portatile?

Raga, mi potete dare una dritta su questo portatile?

PS.
Quello col Celeron M420, 60GB di HD, 512RAM...
 
Ultima modifica:
immagineck9.jpg

Il portatile in questione è questo...allora? Che ne pensate?
 
A me serve in assenza del vero pc, quello in firma...quindi il suo utilizzo è unicamente per il collegamento ad internet, la comodità di un portatile, e se ci va, qualche giochino...ovviamente non pretendo niente di più da un pc del genere...

Quello che dico io è quello dell'offerta di TELECOM TUTTO INCLUSO 30.

Mi sapete dire altro?
 
Mi sta bene anche solo un commento o una descrizione completa...

E' possibile che ancora nessuno l'abbia preso?
 
se t serve x andare su internet è buono. x il "giokino" nn credo sia 1 scelta buona, a meno ke tu nn voja giocare ancora ad AOE 3, o roba simile (ke nn impegnano la skeda video x niente) appunto xke ha 1 Intel GMA 950, come controller grafico. complessivamente è adatto x navigare e vedere film, ma niente "giokino" :D
 
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Lo sapevo, ma almeno qualche gioco di strategia tipo quello...qualche gioco magari non di ultima generazione, come Need For Speed Underground 1 e 2, o non so cosa...Me li regge? Non ho mai sentito parlare di Intel GMA 950, cos'è?
 
x farti capire mejo: è un motore grafico intelligente, un sostituto della skeda video ke viene implementato su notebook destinati a ki li usa x l'ufficio , scordati d poter giocare a need x speed 2! nn so nemmeno se abbassando la qualità del gioco al minino "potrebbe girare"....sinceramente nn so nemmeno se il gma 950 è stato abbinato a nuovi driver x la gestione 3D (quindi, x quello ke ho capito, c sono ancora quelli della versione precendente gma 900). è ESTREMAMENTE DIFFICILE ke tu possa giocare bene, o almeno senza artefatti, a gioki "pesanti"
 
Azz...va bè, molo prendo, dato che è una comodità...visto che col wi-fi, posso collegarmi senza fili per casa...
 
emule è 1 programma ke nn rikiede molte risorse. o almeno io sono rimasto a questi requisiti minimi: Processore 300 MHZ e 64 MB di Ram. quindi lo "regge" no problem
 
need for speed unerground 1 lo regge visto che una volta in viaggio ho giocato con un p4-m 2400mhz e una 900GMA integrata al primo need :) però ovviamente risoluzione 1024x768 e dettagli medio-bassi.
 
Si, mi va bene, almeno un paio di giochi, uno di strategia, e uno di corse, ci vogliono...!

Ah...se mi regge emule sto proprio apposto...Grazie dei consigli...non vedo l'ora che mi arrivi, così vi posto le mie impressioni...
 
Ludus ha detto:
need for speed unerground 1 lo regge visto che una volta in viaggio ho giocato con un p4-m 2400mhz e una 900GMA integrata al primo need :) però ovviamente risoluzione 1024x768 e dettagli medio-bassi.

cavolo! ma utilizzavi ram condivisa? se si quanta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top