HP G6-2342SL

Pubblicità
no.... non prenderti un hp.... anche se sono dei migliori..... si surriscaldano troppo.... ( sno famosi anche per quello )

huahauhau mi sa che ha letto solo il titolo :D
rassicurati drugo.91 dopo 3 giorni di ricerche e un pizzico di fortuna credo di aver fatto il colpaccio toshiba satellite l850-1dp che costa solo 600 euro da trony perchè è in offerta e poi ci aggiungo 4 gb di ram che costano 40 euro cosi da ottenere a 640 euro un pc + potente del l850-1hu che costa 640 come minimo.
infatti 1pd e 1hu variano solo di 2gb di differenza e io ne metto altri 2gb in piu allo stesso prezzo :D

huahauhau mi sa che ha letto solo il titolo :D
rassicurati drugo.91 dopo 3 giorni di ricerche e un pizzico di fortuna credo di aver fatto il colpaccio toshiba satellite l850-1dp che costa solo 600 euro da trony perchè è in offerta e poi ci aggiungo 4 gb di ram che costano 40 euro cosi da ottenere a 640 euro un pc + potente del l850-1hu che costa 640 come minimo.
infatti 1pd e 1hu variano solo di 2gb di differenza e io ne metto altri 2gb in piu allo stesso prezzo :D

Sono d'accordo con Marco.85, bell'automa :asd:

l'assistenza del negozio fisico ti vuole solo inchiappettare. Altro che assistenza, ho sentito un commesso dire che un Compaq era un Acer. Ma per favore. Confrontare negozi fisici con online? Online fra poco costa la metà :pazzo:
Se hai problemi vengono loro a ritirarsi il prodotto con il corriere e GRATIS, non capisco dove sia il problema!

Riguardo i nuovi processori io fossi in te aspetterei perché garantiscono una durata molto maggiore della batteria

durata molto maggiore della batteria

aspettiamo i test prima, ho la vaga sensazione che avrai batteria che dura di più, ma il pc che si spegne per le temperature :look:

e vabe dai... un conto sono accessori o 300 euro... altro conto è spendere 700 euro

a parte il fatto che faccio almeno un ordine al mese online :asd: mio fratello si è preso un asus da 1000 € il cui modello era serie N ma non ricordo precisamente, mai un problema
a solo titolo informativo, visto il numero i messaggi che hai immagini che sul forum bazzichi spesso, in zona pc completi almeno un occhio ce l'avrai buttato :asd: il 99.9% del pc è comprato online :)
questo solo per dire che l'idea del venditore reale come miglior scelta è largamente da ridimensionare
-perchè ormai con le spedizioni arrivi ovunque e in fretta: ti arriva tutto in 24 ore, ovvio dipende dove abiti, ma in linea generale 24-48 h hai tutto,e a volte la spedizione ti costa meno che acquistarlo fisicamente, con anche meno problemi logistici (fatto molto personale questo :asd:)
- costa meno a parità di merce, molto meno a volte, inoltre alcuni negozi non ti fanno pagare le spedizioni, e ti offro agevolazioni e sconti molto maggiori di quelle dei negozi fisici (buoni sconto che trovi anche gratis online a volte :) prova a trovare un buono sconto gratuito verso tutti i prodotti in un negozio fisico :rolleyes: )
- il fatto o che tu lo compra da una persona reale non ti mette in salvo da eventuali problemi, se la persona da cui hai comprato è tutt'altro che una persona onesta, potresti avere più problemi che con un negozio online
-il fatto di vendere online rende necessaria una certa informazione e competenza da parte del venditore, deve informarsi, stare al passo, altirmenti online vivi poco..quante volte nei negozi fisici trovi persone in reparto tv, cellulari, computer, elettrodomestici, che non sanno nulla di quello che vendono, online non accade questo, perchè se no la voce si sparge e il negozio perde molto in credibilità e clienti
- l'assistenza online è tanto utile quanto quella fisica e a volte ne sanno decisamente di più

non è una critica, è un consiglio a fidarsi e comprare anche online con cifre grosse, esistono numerosi negozi online affidabilissimi per i portatili ;) e come pagamento puoi mettere contrassegno se proprio non ti fidi :ok:

detto questo: ognuno fa come crede, mi son sentito di approfondire tale argomento

voglio proprio vederlo il postino che aspetta 30 minuti per la tua firma prima di ripartire

il mio ha aspettato 40 minuti una volta, non vedo il problema, lo pagano con i tuoi soldi, che aspetti :asd:

be cmq da tron* c'è un offerta a 600 euro invece su trov* tutt* il minimo prezzo che ho trovato è 616... quindi non mi devo porre il problema per fortuna :D
e quanto dovrei ancora aspettare per l'uscita dei nuovi processori?

Ultima modifica:
non ce la posso fare... cmq dici che 4 gb di ram possono bastare? ero intenzionato a comprarne altri 4 ma non credo che ne valga la pena... cioe di solito non uso 10 programmi contemporaneamente...
avete pareri su quanta ram è necessaria in questo momento storico per giochi/programmi da tutti i giorni?

non ce la posso fare... cmq dici che 4 gb di ram possono bastare? ero intenzionato a comprarne altri 4 ma non credo che ne valga la pena... cioe di solito non uso 10 programmi contemporaneamente...
avete pareri su quanta ram è necessaria in questo momento storico per giochi/programmi da tutti i giorni?

ma scusa qual'è il problema?
tu lo compri, se poi vedi che 4 ti bastano ottimo, sennò ne compri un'altro banco da 4gb dopo. Dov'è il problema? :boh:

Riguardo i nuovi processori io fossi in te aspetterei perché garantiscono una durata molto maggiore della batteria
ho qualche dubbio
anche perchè i produttori fanno i furboni e man mano che i loro notebook consumano meno montano anche batterie meno potenti, e alla fine l' autonomia è quasi invariata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro