Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no..... ho ltto solo il titolo ehheheeheheh:asd:.....Ma hai letto tutti i post o solo il titolo?!
huahauhau mi sa che ha letto solo il titolo :D
rassicurati drugo.91 dopo 3 giorni di ricerche e un pizzico di fortuna credo di aver fatto il colpaccio toshiba satellite l850-1dp che costa solo 600 euro da trony perchè è in offerta e poi ci aggiungo 4 gb di ram che costano 40 euro cosi da ottenere a 640 euro un pc + potente del l850-1hu che costa 640 come minimo.
infatti 1pd e 1hu variano solo di 2gb di differenza e io ne metto altri 2gb in piu allo stesso prezzo :D
durata molto maggiore della batteria
e vabe dai... un conto sono accessori o 300 euro... altro conto è spendere 700 euro
voglio proprio vederlo il postino che aspetta 30 minuti per la tua firma prima di ripartire
anche fino a settembre credo :sisi:e quanto dovrei ancora aspettare per l'uscita dei nuovi processori?
non ce la posso fare... cmq dici che 4 gb di ram possono bastare? ero intenzionato a comprarne altri 4 ma non credo che ne valga la pena... cioe di solito non uso 10 programmi contemporaneamente...
avete pareri su quanta ram è necessaria in questo momento storico per giochi/programmi da tutti i giorni?
bo vedo tutti che comprano altri banchi di memoria ram come se fosse indispensabile...
ho qualche dubbioRiguardo i nuovi processori io fossi in te aspetterei perché garantiscono una durata molto maggiore della batteria