HP G6-2342SL

Pubblicità
mah...io il mio notebook da trony (nome a caso) non lo porterei mai, nel caso chiamerei l'assistenza senza esitare...faccio un esempio a caso, poi ognuno fa come ritiene più opportuno.

Io come marco! Poi se ti serve assistenza o lo porti da trony (esempio) che lo manda alla casa madre o lo mandi tu non cambia niente! Il negozio fisico fa da intermediario, loro non fanno interventi ;)

ma voi ad esempio avete comprato qualche portatile su internet? mi potete dire dove? è andato tutto bene?

Comunque c'è il pagamento in contrassegno nella maggior parte dei siti quindi se vuoi essere sicuro usa quello: se non ti arriva niente non paghi :)

si ma cmq se ti arriva a casa un pc senza un tasto sai quanti casini devi fare? invece dal negozio lo apri e vedi che manca un tasto lo riporti in dietro e te ne danno uno nuovo.
e cmq con il contraasegno ti puo arrivare anche un mattone al posto del pc che cmq paghi.

si ma cmq se ti arriva a casa un pc senza un tasto sai quanti casini devi fare? invece dal negozio lo apri e vedi che manca un tasto lo riporti in dietro e te ne danno uno nuovo.
e cmq con il contraasegno ti puo arrivare anche un mattone al posto del pc che cmq paghi.

in contrassegno puoi sempre rifiutare il pacco perchè non conforme..basta verificare (ed è buona abitudine a prescindere dal prodotto acquistato) la conformità del prodotto, al momento della consegna

I pacchi vanno sempre controllati! Se il prodotto non è conforme alla descrizione del sito non lo accetti e non lo paghi

voglio proprio vederlo il postino che aspetta 30 minuti per la tua firma prima di ripartire. Cmq alla fine credo che prendo da trony a 600 euro il toshba toshiba satellite l850-1pd e poi ci aggiungo 4 gb di ram (40 euro). cosi risparmio e comrpo da un venditore reale... grazie alle offerte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro