HP G6-2342SL

Pubblicità

92jacko

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
credo di essere arrivato alla conclusione della mia ricerca di un portatile e sottolineo credo... dopo 3 giorni ecco cosa ho tirato fuori
HP G6-2342SL a 730 euro

[TABLE="width: 540"]
[TR="bgcolor: #E7E7E7"]
[TD="align: left"][/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"] Intel Core i7-3632QM (2,2 GHz, 6 MB di cache L3)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]6 GB di DDR3[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

cosa ne dite? è ragionevole come qualità/prezzo?

credo cmq che mi prendo HP Envy m6-1279el a 699 :D ... cosa ne pensate di questo modello?
oppure come consigliate voi toshiba satellite l850-1hu sempre a 689 euro ? :D

Ultima modifica:
ho letto su internet che stanno per uscire i portatili con i processori di quarta generazione... vale la pena aspettare? cosa ne pensate? in base alle vostre conoscenze su come sono cambiati i prezzi dalla seconda alla terza generazione mi consigliate di aspettare?

ma voi dite moltooo meno perchè andate a cercare i prezzi su internet in posti non affidabili dove se ti si rompe il pc sono azzi tuoi. cmq potete rispondere alla domanda sui processori di quarta generazione se qualcuno ne è a conoscenza?

dove se ti si rompe il pc sono azzi tuoi.
sono c@zzi tuoi comunque se la garanzia non risponde
non importa dove lo prendi, tanto la garanzia del produttore è sempre quella
i negozi non centrano quasi niente

Infatti! Poi su trovaprezzi ci sono anche i feedback dei compratori per sapere quanto è affidabile il negozio! Se le cose non le sai informati :)

cioe voi mi state dicendo che non c'è differenza tra dover portare il pc a 5 km da casa oppure doverlo spedire a chissa chi o quale cosa? e non c'è differenza tra avere assistenza in un negozio vicino a casa tua e un negozio magari dall'altra parte dell'italia che non portai mai raggiungere?
Matti lo so benissimo dei feeback e su internet c'è sempre qualche s****to che si becca la fregatura anche se i feedback, inoltre so molto meglio di te che di solito quando i prezzi sono bassi o i feedback sono pochi perchè nessuno si fida oppure vendono a cosi tante persone che poi se ne fregano dell'assistenza ( il peperoncino uno su tutti).
Marco85 se compri in un negozio ti danno assistenza faccia a faccia. thetony l'assistenza del negozio fisico con persone fisiche non la conti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro