HP DeskJet 920c

Pubblicità

Sluggishadj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un problema con la suddetta stampante.
Ci sono tre spie su di essa, una dell'accensione, una della carta ed un'altra che segnala la scarsità d'inchiostro.

Da un pò di tempo la spia dell'inchiostro lampeggiava, così sono andato a comprare una nuova cartuccia compatibile...montata, scopro che la spia continua a lampeggiare!! Ho chiamato l'assistenza, e mi hanno detto che questo problema è dovuto:
o al fatto che io l'abbia montata male (cosa impossibile, cè solo un modo per metterle)
o al fatto che la cartuccia non sia originale (eh beh, per forza me lo dicono)

Come posso risolvere, visto che la stampante mi serve anche molto... :help:

Sluggishadj ha detto:
Salve a tutti, ho un problema con la suddetta stampante.
Ci sono tre spie su di essa, una dell'accensione, una della carta ed un'altra che segnala la scarsità d'inchiostro.

Da un pò di tempo la spia dell'inchiostro lampeggiava, così sono andato a comprare una nuova cartuccia compatibile...montata, scopro che la spia continua a lampeggiare!! Ho chiamato l'assistenza, e mi hanno detto che questo problema è dovuto:
o al fatto che io l'abbia montata male (cosa impossibile, cè solo un modo per metterle)
o al fatto che la cartuccia non sia originale (eh beh, per forza me lo dicono)

Come posso risolvere, visto che la stampante mi serve anche molto... :help:

Forse montando un' originale ... :nod: puoi capire se è un difetto di stampante .... :ghigno2:

varrebbe la pena provare e tra l'altro verifichi,
la qualità e durata di stampa rispetto all'originale...

Ciao raga, anche io ho lo stesso problema, e ho montato una cartuccia nera originale ( anche quella a colori è originale)
Che si può fare?

skodune ha detto:
Ciao raga, anche io ho lo stesso problema, e ho montato una cartuccia nera originale ( anche quella a colori è originale)
Che si può fare?

Mandare la stampante in assistenza ... :ghigno2:

Da quanto tempo l'avete?
Per quel che ne so non è più in produzione ed è di fascia bassa.
Quindi dovete anche considerare, se fuori garanzia, valga la pena farla riparare.
In genere vi chiederebbero una ottantina di euro fra spese di consegna varie ed a quel punto ve la ricomprate nuova ed amen :nod:

Io la mia l'ho portata a far vedere da un amico, se riesce ad aggiustarla, mi faccio spiegare cosa aveva, e la relativa soluzione e posto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro