Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh non mi sembra che da parte nostra ti abbiamo detto che non avresti avuto aumento di prestazioni. Mi dispiace sempre quando si danno dei consigli gratuiti e poi si venga pure dato dell'incompetente.
non conviene spendergli soldi...l'unica sarebbe un nuovo pc o mettere linux
E' davvero troppo vecchio, non ce nulla che purtroppo ci puoi fare
Forse e dico forse una distro di Linux estremamente leggero tipo Mint, Peppermint, Lubuntu o Xubuntu è l'unica via
Si potrebbe fare, però le prestazioni rimarrebbero le stesse, anzi corri anche il rischio di fare peggio, di montare un processore più potente che però crea più calore da smaltire, e non essendo progettato per quello non riuscirebbe a smaltirlo andando in throttling
No perchè avresti un incremento di prestazioni minime a fronte di un possibile aumento di temperature che potrebbe fare andare in throttling la cpu, non essendo progettato il pc per smaltire calore di cpu più potenti
Provo ad intromettermi nella discussione. Avendo avuto il modello che possiedi ho avuto modo di cambiare cpu passando da un sempron ad un zm85.Prestazioni sicuramente aumentate ma non in modo evidente con pero' un aumento della temp di alcuni gradi in idle ,questo dovuto molto probabilmente al dissipatore, che non e' dimensionato per una cpu dual core.
Detto questo non se ti consiglerei di cambiare cpu mentre lato hard disk sicurmante si
Wao si accende in 2 minuti con un SSD... Che culo XD. E quanto è grande questo SSD?
Con poco più di 50 euro prendevi un tablet Amazon che andava estremamente meglio ed era sicuramente più simpatico da usare.
Fortuna che son tutti scemi, utenti e tecnici.
In bocca al lupo nella vita!
Con 70€ ci usciva pure una tastiera Bluetooth. Mi dispiace solo per il tuo parente, costretto ad un uso dell'informatica inutilmente frustrante. Non continuiamo mi sembra ora di chiudere il topic ;)
IO riportavo una mia esperienza personale e dicevo che avevo visto aumento di pochi gradi. Infatti anche io ti consigliavo di cambiare cpu e soprattutto hard disk.
La cosa che mi dispiace e che magari un grazie ogni tanto non fa mai male.
Cmq la chiudo qui.
Buon Anno