Pc2013
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
Ciao tutti ! Grazie per aver visitato la mia discussione . . . .
Passiamo al dunque :
Domani dovrei prendermi un notebook hp 15-d003sl se non lo conoscete ecco elencate le caratteristiche :
-Intel core i3 3110M 2,4Ghz
-Grafica Nvidia GeForce 820M con 1 gb dedicato
-4 Gb di ram ddr3 1066 mhz
-500 gb 5400 rpm
Queste sono le caratteristiche prestazionali , mentre quelle utili sono queste :
- Masterizzatore DVD Double Layer
- Usb 3.0
-Webcam Hp TrueVision HD
-Windows 8.1
Quello che voglio chiedervi è se è adatto a questi usi ( ne prende uno anche mio fratello ) :
Uso che ne farei io
- Il videogioco mmorpg 4story
- Skyrim , minecraft e giochi del genere
-Photoshop (fotoritocco in generale )
- Editing video (premiere , after effect, pinnacle etc. ) in HD / fullHD
- Visione film in fullHD / HD
Magari mi sarebbe utile tenere aperto sia photoshop che premiere contemporaneamente per esempio , prima avevo un Acer aspire 5732zg con intel pentium 2,2 Ghz , scheda video amd hd 4570 dedicata 512 mb , 3 gb ram (non sò la frequenza delle ram) e riuscivo a far partire sia photoshop che premiere che after effects che google chrome . . . quindi con questo dovrebbe andare? Fate conto che non voglio prestazioni da HPjesusedition ma mi basta farlo andare normalmente...
Uso che ne farebbe mio fratello :
- League of legend
- Youtube , facebook etc.
Questo in generale. . . vorrebbe aver aperto skype in chiamata mentre ha facebook aperto e giocare a league of legend senza tanti problemi . . .
Che ne dite?Si può fare? Questo portatile è adatto alle nostre esigenze?
Passiamo al dunque :
Domani dovrei prendermi un notebook hp 15-d003sl se non lo conoscete ecco elencate le caratteristiche :
-Intel core i3 3110M 2,4Ghz
-Grafica Nvidia GeForce 820M con 1 gb dedicato
-4 Gb di ram ddr3 1066 mhz
-500 gb 5400 rpm
Queste sono le caratteristiche prestazionali , mentre quelle utili sono queste :
- Masterizzatore DVD Double Layer
- Usb 3.0
-Webcam Hp TrueVision HD
-Windows 8.1
Quello che voglio chiedervi è se è adatto a questi usi ( ne prende uno anche mio fratello ) :
Uso che ne farei io
- Il videogioco mmorpg 4story
- Skyrim , minecraft e giochi del genere
-Photoshop (fotoritocco in generale )
- Editing video (premiere , after effect, pinnacle etc. ) in HD / fullHD
- Visione film in fullHD / HD
Magari mi sarebbe utile tenere aperto sia photoshop che premiere contemporaneamente per esempio , prima avevo un Acer aspire 5732zg con intel pentium 2,2 Ghz , scheda video amd hd 4570 dedicata 512 mb , 3 gb ram (non sò la frequenza delle ram) e riuscivo a far partire sia photoshop che premiere che after effects che google chrome . . . quindi con questo dovrebbe andare? Fate conto che non voglio prestazioni da HPjesusedition ma mi basta farlo andare normalmente...
Uso che ne farebbe mio fratello :
- League of legend
- Youtube , facebook etc.
Questo in generale. . . vorrebbe aver aperto skype in chiamata mentre ha facebook aperto e giocare a league of legend senza tanti problemi . . .
Che ne dite?Si può fare? Questo portatile è adatto alle nostre esigenze?