Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima cosa da fare sarà spostare tutti i dati importanti sul supporto esterno (che sia un DVD, un Pennino USB o un Hd esterno poco importa). Tutti i dati importanti DEVONO essere salvati (se qualcosa andasse storto almeno non li avrete persi). Potete quindi procedere alla loro cancellazione dal disco di origine.
Ho capito,ma ho gia 141 gb di giochi ed etc,non e che adesso mi metto a passarli su supporti esterni...O ti compri Paragon Migrate OS to SSD (che effettua una migrazione "selettiva" permettendoti di scegliere quali cartelle spostare sull'SSD e quali lasciare sul "vecchio" disco meccanico) oppure :
a) svuoti il disco magnetico di tutti i dati che non vuoi siano riportati sull'SSD (mettendoli su una chiavetta/hd esterno/altro hd interno)
b) partizioni il disco di origine (se hai abbastanza spazio vuoto, ovviamente) e sposti nella nuova partizione tutti i dati che non vuoi finiscano sull'SSD e cloni solo le partizioni di avvio e quella del SO
Ti ricordo che all'inizio della guida ho scritto
Ma l'opzione b non sembra cosi difficile,nell'eventuale caso io faccia quella,devo solo eseguire lo stesso procedimento del thread vero?Tutto quello che ho scritto è fattibile, il modo più semplice è l'uso di quel programma (a pagamento), gli altri sono tutti fattibili ma un po più laboriosi...
Scusa se ti assillo :asd:,ma quindi io potrei fare cosi:Si, più o meno stessa solfa (ma devi clonare solo le partizioni che ti interessano e non l'intero disco (un po iù scomodo)...
L'SSD SATA III collegato in una porta SATA IIsatura quasi tutta la banda disponibile del SATA II (quindi è probabile che andrà intorno i 250/270 Mb/s). Difficilmente riuscirai ad ottenere i valori teorici del SATA II (384 Mb/s) e nemmeno quello reali (300Mb/s), ti potrai avvicinare molto ai secondi (300Mb/s) ma quella velocità si ottiene in condizioni ottimali (Windows appena installato con pochi driver su un SSD nuovo oppure a cui è stato appena fatto un Secure Erase, e altre piccole fesserie).
La questione del miglioramento di 2 punti non l'ho capita (intendi forse il ridicolo, quanto inaffidabile, bench della Micro$oft???)...