Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come fa l' aria riscaldata dalla cpu a raffreddare una gpu soffiandogli sul backplate lo sai solo te...se la ventola della cpu aiuta a raffreddare la gpu di per se non è uno svantaggio
la ventola posteriore è fatta per espellere l' aria caldala ventola posteriore se è da sola aiuta molto se il top del case è chiuso ma se è aperto (e senza ventole) aspira molto da lì e raffredda poco.
non so quanto conti oggi come oggi con i die piccoli e ihs grossi che abbiamoil sistema funziona meglio se la cpu è a contatto con il punto più basso delle heatpipes dove il fluido evapora.
infatti@Niemand.
Non capisco il tuo ragionamento, tra l'altro è una questione di fisica e benché io non sia uno scienziato, la ventola serve a raffreddare il dissipatore che produce calore della cpu, sulla gpu non è che arriva brezza marina ma aria calda poi se aggiungi l'aria della ventola dell'alimentatore (il calore tende ad andare verso l'alto) se fai un test sulla gpu credo che non se la passi meglio della cpu.
qualcuno sa?Io ho un altra domanda: per mettere il contact frame, serve smontare la sk madre o lo posso fare a sk madre installata nel case?
nel primo caso, non lo compro e giro solo il dissipatore (e alim.)
così a occhio se lascio il dissy storto, quanti gradi perdo?Ahahah scusami, ma io avrei guardato più che altro dove fosse la ventola :D
Chi produce alimentatori non sa se lo metti in un case dove viene allocato in basso, in alto o sul frontale :D
ho pochissimo tempo libero! tra l'altro devo cercare il cacciavite del noctua per smontarlo, manco mi ricordo dove lho messo e non ho altri cacciaviti adatti, che stressMa che discorsi.. Non puoi lasciarlo così dai! E' tutto montato a caso la dentro! Dagli una sistemata per carità![]()
Si i psu certo ma loro prendono l' aria da fuori il case non da dentroguarda caso la stessa configurazione che usano quasi tutte le GPU e PSU).