UFFICIALE Horizon Forbiden West

Pubblicità
Boh alla fine sono andato un po' avanti nella storia principale tanto da acquisire l'abilità
di nuotare sott'acqua, aprire i fiori di metallo e incendiare i fiori sui muri per farli scoppiare.

Adesso finalmente mi posso muovere tranquillamente per la mappa senza avere vie d'accesso bloccate all'ultimo momento.

Sono a livello 28 e ho comprato un paio di archi viola che porterò fino alla fine...

Le armi leggendarie credo che siano roba da end-game in forbidden west... Difficile prenderle quando si è a livello troppo basso...

Riguardo ai punti interrogativi sulla mappa che ne dite?

Vale la pena di scoprirli tutti?
Sarebbe stato bello se avessero contribuito alla creazione delle armi leggendarie ma vedo che la maggior parte delle armi/armature leggendarie si sblocchino con l'arena.
Ovvio che ne vale la pena. Sono spesso missioni secondarie che aprono nuovi scorci di trama e lore e inoltre, se hanno fatto come il primo capitolo, tutti gli nopc aiutati ti daranno un aiuto nella battaglia finale, per non parlare del boost exp e di risorse che ti danno una volta completati.
L'arco arancione ( leggendario ) lo prendi facilmente nell'arena. Non so se ci sei già arrivato ? Ti basterà accumulare un tot di punti e lo potrai riscattare. E' di una potenza imbarazzante e con ogni potenziamento ti sembra di portarti dietro un lancia bomba atomica di Fallout.

L'arena non è difficile e se fai le missioni secondarie ti diventerà ancora più semplice.

Non vedo l'ora di giocarci. Lo aspettavo da tanto su PC. Non mi sono spoilerato NULLA fin'ora per godermelo a pieno. Lo comprerò appena finito Elden Ring (manca poco).

Solo una cosa. È possibile disabilitare completamente i segnalini sulla mappa? L'esplorazione viene premiata? Ci sono incontri casuali e/o interazioni con gli NPC?

Non vedo l'ora di giocarci. Lo aspettavo da tanto su PC. Non mi sono spoilerato NULLA fin'ora per godermelo a pieno. Lo comprerò appena finito Elden Ring (manca poco).

Solo una cosa. È possibile disabilitare completamente i segnalini sulla mappa? L'esplorazione viene premiata? Ci sono incontri casuali e/o interazioni con gli NPC?
Scusami, come fai a non sapere queste cose ? Non hai giocato al primo capitolo ?

raga ma non sto capendo una cosa, sono a livello 40+ ma vedo che alcune secondarie, quelle marcate con il punto esclamativo verde per intenderci, non compaiono sulla mappa.

le becco casualmente andando in qualche "città", ma visto che almeno le secondarie vorrei farle tutte, non c'è modo di beccarle tutte senza andare a caso sulla mappa?

Domanda: secondo voi è godibile senza aver giocato il primo?

Non ho voglia di recuperarlo e poco tempo per giocarli entrambi, volevo dedicarmi a forbidden west su pc visto che ho letto che hanno fatto un porting da sballo

il gioco ti fa un piccolo sunto all'inizio di quello che è successo nel primo capitolo, pero se non ti ricordi niente della trama precedente capisci poco

va bene mi avete convinto, darò una chance al primo, spero giri decentemente sulla tv in 4k col mio hardware... dovrebbe, leggendo i requisiti molto bassi e considerando che è del 2020

Se proprio che non puoi/vuoi giocare il primo ci sono tantissimi video sulla storia del primo gioco che in 20 minuti te la raccontano come si deve e ti dicono tutto quello che ti serve per partire con il secondo capitolo

Frame gen, fsr e xess (non sono sicuro sull'ultimo) e taa se non vogliamo parlare di upscaler (o come cavolo si chiama)

PS: Ammazza che aiuto, adesso sto su Cell domani ricontrollo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro