Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
a me da un problema molto visibile quando sposto il mouse o cmq appena muovo l'immagine . Praticamente per un secondo tutti i colori diventano più caldi per poi tornare come prima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Madonna che titolaccio incredibile.
Quando si apre l'open world è bellissimo.
Una delle storie più belle in un videogame negli ultimi tempi, paesaggi e direzione artistica mozzafiato, gameplay molto vario e divertente, musiche ispirate.
Mi rendo conto che è tutto molto soggettivo ma a me piace tantissimo
da un problema molto visibile quando sposto il mouse o cmq appena muovo l'immagine . Praticamente per un secondo tutti i colori diventano più caldi per poi tornare come prima
da un problema molto visibile quando sposto il mouse o cmq appena muovo l'immagine . Praticamente per un secondo tutti i colori diventano più caldi per poi tornare come prima
Hai citato due volte delle saghe e non dei titoli. Dovresti specificare quale capitolo di the witcher sta in quinta posizione come anche quale Doom in seconda posizione.
Hai citato due volte delle saghe e non dei titoli. Dovresti specificare quale capitolo di the witcher sta in quinta posizione come anche quale Doom in seconda posizione.
parlavo in generale... ci sta che in una saga ci siano giochi più belli e giochi meno belli, parlavo della saga in generale e di quello che rappresenta
--- i due messaggi sono stati uniti --- @Dradkol tu hai giocato forbidden west? continuiamo qui il discorso che avevo iniziato nel thread di zero dawn? :D
parlavo in generale... ci sta che in una saga ci siano giochi più belli e giochi meno belli, parlavo della saga in generale e di quello che rappresenta
--- i due messaggi sono stati uniti --- @Dradkol tu hai giocato forbidden west? continuiamo qui il discorso che avevo iniziato nel thread di zero dawn? :D
Si, lo sto giocando ora. Sto a circa 78 ore di gameplay, probabilmente prima delle 140/150 ore non vedrò i titoli di coda visto che devo sempre completare tutto, poi voglio anche il platino quindi
Meraviglioso Forbiden West, ha i suoi difetti ma rispetto al primo capitolo è migliorato molto, a partire dalla grafica e animazioni facciali, ora molto più realistiche, poi hanno sistemato quella di inventario del primo capitolo che era orribile, ora le cose che prendi, se l'inventario è pieno vanno a finire nella cassa scorte ( ), le abilità sono centinaia e non risicate come nel primo capitolo, il combattimento è migliorato grazie anche al miglioramento dell'uso degli elementi e delle animazioni dei nemici.
Le quest secondarie sono tantissime e molto belle, mentre la principale rimane sempre straordinaria. Purtroppo la sua pecca è il essere open wolrd e avere poca interattività con quest'ultimo, non so se mi spiego, alla read dead redemption 2, dove il mondo di gioco è vivo e molto imprevedibile.
Comunque un gioco che sto adorando.
Concordo giocone assoluto.
Io però non lo sto capendo.
Sono a livello 25,
ho appena recuperato il clone di Aloy che si chiama Beta
ho un armamentario inutile.
Ho ancora gli archi, il lancia punte, verde di primo livello.
Ho sbloccato anche l'arena ma faccio addirittura fatica a superare le sfide principiante. Molto probabilmente le mie armi non sono all'altezza, sto giocando a livello normale non credo di essere così scarso.
Qualche consiglio per delle armi/armature da comprare e tenere per un po' al livello 25 dove ti ho detto che sono nella storia?
Concordo giocone assoluto.
Io però non lo sto capendo.
Sono a livello 25,
ho appena recuperato il clone di Aloy che si chiama Beta
ho un armamentario inutile.
Ho ancora gli archi, il lancia punte, verde di primo livello.
Ho sbloccato anche l'arena ma faccio addirittura fatica a superare le sfide principiante. Molto probabilmente le mie armi non sono all'altezza, sto giocando a livello normale non credo di essere così scarso.
Qualche consiglio per delle armi/armature da comprare e tenere per un po' al livello 25 dove ti ho detto che sono nella storia?
Ciao scusami se non ti ho risposto prima.
E' normale tranquillo, continuando la storia principale e quelle secondarie arrivi ad avere le armi blu e viola e poi sblocchi l'arena. Nell'arena potrai sbloccare l'arco arancione (leggendario) che spacca i culi a tutto.
La lancia invece si potenzierà andando avanti nella campagna.
Boh alla fine sono andato un po' avanti nella storia principale tanto da acquisire l'abilità
di nuotare sott'acqua, aprire i fiori di metallo e incendiare i fiori sui muri per farli scoppiare.
Adesso finalmente mi posso muovere tranquillamente per la mappa senza avere vie d'accesso bloccate all'ultimo momento.
Sono a livello 28 e ho comprato un paio di archi viola che porterò fino alla fine...
Le armi leggendarie credo che siano roba da end-game in forbidden west... Difficile prenderle quando si è a livello troppo basso...
Riguardo ai punti interrogativi sulla mappa che ne dite?
Vale la pena di scoprirli tutti?
Sarebbe stato bello se avessero contribuito alla creazione delle armi leggendarie ma vedo che la maggior parte delle armi/armature leggendarie si sblocchino con l'arena.