Honor Pad 8

Pubblicità
Non e' un fulmine di guerra ma il suo lavoro lo fa. Sarebbe meglio che ti orientassi su uno Xiaomi Pad 6, che come tablet gli e' superiore.

Chiaramente per il prezzo che ha non pretendo la fluidità di un ipad. Ho provato ad esempio un Samsung Tab a8 e sinceramente non mi è piaciuto , lento nell'accensione e poco fluido. Mi auguro che questo Honor sia più performante . Lo xiaomi l'ho visto,ma il prezzo è più alto

Lo avevo visto , anche se non sono un grande amante della emui. Ma tra i 2 c'è molta differenza ?

Lo avevo visto , anche se non sono un grande amante della emui. Ma tra i 2 c'è molta differenza ?
E' praticamente il doppio piu' potente, e' molto piu' fluido, ha display migliore e ha 1000 mAh in piu' di batteria. Senza contare il doppio di spazio archiviazione cioe' 256 giga, per quella versione in offerta a 299 euro.

Io ti consiglio questo a mani basse. Se proprio sei allergico agli Xiaomi allora prendi l'Honor. Non so che dirti.

E' praticamente il doppio piu' potente, e' molto piu' fluido, ha display migliore e ha 1000 mAh in piu' di batteria. Senza contare il doppio di spazio archiviazione cioe' 256 giga, per quella versione in offerta a 299 euro.

Io ti consiglio questo a mani basse. Se proprio sei allergico agli Xiaomi allora prendi l'Honor. Non so che dirti.
A questo punto non c'è partita. Grazie delle info

Pubblicità
Pubblicità