Salve a tutti,
premetto che mi sono iscritto apposta per postare questo messaggio (sono arrivato qui cercando SH 300 -che a quanto pare non esiste- e di seguito capirete perchè).
Ho comprato (anzi mi hanno regalato perchè studente) uno Sportcity 200 ad inizio Novembre 2004. Questo scooterone è assolutamente una bufala, sarebbe anche bello e "performante" (135 da contakilometri)... ma quanto ad affidabilità è una sola pazzesca.
Tagliandi esclusi sarò andato all'officina dove l'ho comprato una decina di volte, la prima dopo solo una settimana dall'acquisto.
Ora, non so se nei nuovi modelli hanno apportato le correzioni ai milioni di problemi che da lo Sportcity (perdite d'acqua, testata motore, sella, marmitta, un cavo elettrico che si taglia, ecc.), ma resta il fatto che l'Aprilia è una marca pessima: prezzi dei ricambi altissimi, tempi di consegna ancora peggio, irriperibilità... e chi più ne ha più ne metta.
Dopo un mese dalla scadenza della garanzia ho scoperto che il blocco motore si muove perchè si è rovinato (dopo neanche 22000km) un gommino del supporto che lo regge (sidenblock... o come si scrive). Solo di pezzi 200€... :cav:
Degli honda invece non si lamenta nessuno... e appena posso sicuramente cambierò scooter.
ODIO APRILIA
Scusate lo sfogo :)
Bye