Honda sh o Sportcity 125?

Pubblicità
si in fin dei conti mi è uscito bene...forse pecca un pò di velocità massima...ma probabilmente sono io che non l'ho mai messo alle strette, ci ho preso al max 120km/h, poteva forse andare oltre, ma a quella velocità con lo scooter non credo sia molto prudente

homer81ct ha detto:
si in fin dei conti mi è uscito bene...forse pecca un pò di velocità massima...ma probabilmente sono io che non l'ho mai messo alle strette, ci ho preso al max 120km/h, poteva forse andare oltre, ma a quella velocità con lo scooter non credo sia molto prudente

Spero sei tu che non l'hai messo alle strette ;)

ciao ragazzi
io mi devo prendere un 125...mi piace molto lo sportcity ma molti dicono ke nn è buono e mi consigliano l'honda sh o @....l'sh nn voglio prenderlo ce l'hanno troppe persone e il @....mmmm...si è bello ma nn vorrei ke è diventato troppo vecchio e ke va fuori di moda...voi ke dite????

io ho lo sportcity (200) e mi trovo molto bene...chi parla male di questo scooter è perchè forse ha beccato la primissima serie, molto sfortunata. Ma ora è davvero perfetto. Io ce l'ho da 2 anni e mai un problema. Ottima ciclistica, freni e comodo il poggiapiedi senza tunnel centrale.

Salve a tutti,
premetto che mi sono iscritto apposta per postare questo messaggio (sono arrivato qui cercando SH 300 -che a quanto pare non esiste- e di seguito capirete perchè).

Ho comprato (anzi mi hanno regalato perchè studente) uno Sportcity 200 ad inizio Novembre 2004. Questo scooterone è assolutamente una bufala, sarebbe anche bello e "performante" (135 da contakilometri)... ma quanto ad affidabilità è una sola pazzesca.
Tagliandi esclusi sarò andato all'officina dove l'ho comprato una decina di volte, la prima dopo solo una settimana dall'acquisto.
Ora, non so se nei nuovi modelli hanno apportato le correzioni ai milioni di problemi che da lo Sportcity (perdite d'acqua, testata motore, sella, marmitta, un cavo elettrico che si taglia, ecc.), ma resta il fatto che l'Aprilia è una marca pessima: prezzi dei ricambi altissimi, tempi di consegna ancora peggio, irriperibilità... e chi più ne ha più ne metta.

Dopo un mese dalla scadenza della garanzia ho scoperto che il blocco motore si muove perchè si è rovinato (dopo neanche 22000km) un gommino del supporto che lo regge (sidenblock... o come si scrive). Solo di pezzi 200€... :cav:

Degli honda invece non si lamenta nessuno... e appena posso sicuramente cambierò scooter.

ODIO APRILIA

Scusate lo sfogo :)
Bye

capisco lo sfogo però non ti accanire così contro una delle più importanti e di qualità aziende motociclistiche d'italia!
cmq prima avevo un sr 50 r e non mi è andato tanto bene però i miei amici mi invidiavano... adesso ho uno sportcity 125 euro3 nero e anche ora mi invidiano perchè in effetti è un mezzo bello completo, bello, potente e invidiabile...
i tempi di attesa dell'aprilia dipendono dal pezzo... a me ci è voluto un mese per far arrivare una pompa dell'olio meccanica...pezzo cche non si rompe facilmente... ma per far arrivare marmitta originale (causa rottura catalizzatore) ci sn voluti 2 gg, per il rinvio del motorino d'avviamento 3gg, per i rapporti originali 4gg e poco altro... io devo dire che nei miei confronti l'aprilia si è comportata abbastanza bene visto i ricambi forniti in garanzia... adesso lo sporty va bene speriamo cmq dammi retta se ti guardi in giro non c'è niente altro a parte noale!!!!!!!!!!!!!!!!
WWWWWWWWWWWWW APRILIA 4EVER

Pubblicità
Pubblicità
Indietro