Arrivare subito a 90km/h.....ti conviene andarci piano e per gradi...almeno per i primi 500 km, altrimenti rischi di non fare un buon rodaggio. Vacci piano anche sui freni. Rischi di rovinare le pasticche ed i dischi.
Per tutti quelli che hanno avuto problemi al display, agli ammortizzatori, etc etc...erano problemi che aveva solo la prima serie. Prima di acquistare il mio ne ho lette parecchie e stavo cambiando idea scegliendo il leonardo 300, poi però molti mi hanno detto che tutti i problemi erano stati risolti quindi ho scelto lo sportcity 200.
Da agosto/settembre in poi sono tutti perfetti (almeno il mio lo è).
Per la macchietta....assicurati che provenga dal motorino, eventalmente sei in garanzia...problemi loro, te lo devono sistemare gratis. Ma non credo sia nulla di grave. Può anche essere un pò di olio auto spurgato (capita quando è un pò in eccedenza).
Il numeretto che indica il display che varia da 12 a 13,2 riguarda la batteria, non so quale valore di preciso, forse l'amperaggio. Dovrebbe essere un modo per tenere sotto controllo lo stato della batteria.
Lo scoppiettio della marmitta è normale.
L'sh dal canto suo ha un'ottimo motore. Seppure sia 50cc di meno ha uno scatto fenomenale. Ai semafori siamo alla pari, solo in allungo riesco a spuntarla.
Ad ogni modo....tanti auguri e mi raccomando, fagli un buon rodaggio, sopratutto ora che siamo alle porte della primavera approfittane per farci qualche gitarella tenendolo a regime costante, ma senza strafare.