Honda sh o Sportcity 125?

Pubblicità
guarda da dove viene la perdita.... Pulisci bene sia sul motorino che per terra.
Se lo scherzetto te lo fa di nuovo portalo in assistenza, non si sa mai
 
sh, il mio ha circa 45000 km, mai un problema serio e lo uso tutti i giorni x andare all'univ!ti assicuro che lo tratto come un mulo!tra un pò dovrei cambiarlo e mi sa che prendo quello nuovo!che è già e3
 
per la macchietta se viene davvero dal motorino portalo in assistenza..guarda bene dove e' di preciso la macchia pero' perche' se e' vicino alla ruota davanti potrebbero essere le coppe degli ammortizzatori..a me succedeva sempre..maledette buche :cav: :doh:
 
Se può servirti io ho uno sportcity 200. Comprato per 3000 euro compreso di bauletto grande, cavo d'acciaio antifurto e parabrezza. Per quel che mi riguarda è un ottimo scooter, mai un problema fino ad ora (4mila km), ottima tenuta di strada, anzi divertentissimo nelle strade piene di curve, molto maneggevole, buon allungo (ci ho preso circa 125km/h). Il contakm con il display digitale è perfetto, comandi sotto mano, consumi da record (25km/l come minimo).

Certo il 125 non so com è in termini di motore, ma per il resto penso sia uguale. Te lo consiglio sicuramente.

L'sh è un ottimo scooter anche, ma secondo me troppo inflazionato (oltre al fatto che è molto più rubato).
 
Arrivare subito a 90km/h.....ti conviene andarci piano e per gradi...almeno per i primi 500 km, altrimenti rischi di non fare un buon rodaggio. Vacci piano anche sui freni. Rischi di rovinare le pasticche ed i dischi.

Per tutti quelli che hanno avuto problemi al display, agli ammortizzatori, etc etc...erano problemi che aveva solo la prima serie. Prima di acquistare il mio ne ho lette parecchie e stavo cambiando idea scegliendo il leonardo 300, poi però molti mi hanno detto che tutti i problemi erano stati risolti quindi ho scelto lo sportcity 200.
Da agosto/settembre in poi sono tutti perfetti (almeno il mio lo è).

Per la macchietta....assicurati che provenga dal motorino, eventalmente sei in garanzia...problemi loro, te lo devono sistemare gratis. Ma non credo sia nulla di grave. Può anche essere un pò di olio auto spurgato (capita quando è un pò in eccedenza).

Il numeretto che indica il display che varia da 12 a 13,2 riguarda la batteria, non so quale valore di preciso, forse l'amperaggio. Dovrebbe essere un modo per tenere sotto controllo lo stato della batteria.

Lo scoppiettio della marmitta è normale.

L'sh dal canto suo ha un'ottimo motore. Seppure sia 50cc di meno ha uno scatto fenomenale. Ai semafori siamo alla pari, solo in allungo riesco a spuntarla.

Ad ogni modo....tanti auguri e mi raccomando, fagli un buon rodaggio, sopratutto ora che siamo alle porte della primavera approfittane per farci qualche gitarella tenendolo a regime costante, ma senza strafare.
 
alby

ciao io ho avuto entrambi gli scooter .Il mio vecchio e defunto sh 125i comprato nuovo melo hanno rubato sotto casa con mia mamma dalla finestra.
Comunque ora ho comprato da poco lo sportcity e devo dire che rispetto all'sh non cambia molto una cosa sola anzi due sono evidenti :
1:i freni dello sportcity vanno meglio doppio disco.
2:l'sh non supera i 115km\h invece il mio sportcity fa ben 130
quindi ora sta a te decidere.
 
meglio lo sportcity o SH

davvero lo sportcity 125 fà 130? e perchè dopo che ti hanno rubato l'SH hai deciso di prendere L'aprilia?nn ti sei trovato bene con l'Honda?
 
i 130 con un bel po' di allungo li fa anche il mio scarabeo 125. Reali sono mooolto meno. Bisognerebbe controllare lo scarto del contakm
 
Prestige ha detto:
i 130 con un bel po' di allungo li fa anche il mio scarabeo 125. Reali sono mooolto meno. Bisognerebbe controllare lo scarto del contakm

si..anch'io ho provato uno scarabeo 125 un po' di tempo fa e sono arrivato a 130..(135 in scia :look: ) comunque sicuramente ci sara' un bel po' di scarto..secondo me non meno di 15 Km/h :sisi:
 
Colorazioni speciali

Ragazzi sapete niente delle colorazioni speciali dello sportcity? Sono colorazioni sportive che fà un rivenditore aprilia nella mia città! Sono tipo colori del runner o dell'sr verniciati sullo sportcity! Io quando ne ho visto uno così sono rimasto scioccato è bellissimo!
 
cmq i 12 13 è l'amperaggio della batteria come han detto gli altri gli scoppiettini della marmitta è il catalizzatore cou un 4t superati i 200km di rodaggio gia puoi dare di gas senza problemi e cmq il motore aprilia(derivazione piaggio da quando quest'ultima si è comperata l'aprilia)è il miglior motore x maxi scooter che c'è adesso stesso motore che monta il beverly piaggio regna sempre e ovunque
 
Colorazioni personalizzate

Qundi lo sportcity125 avrà la stessa velocità del Beverly125? Cmq Nessuno le conosce queste colorazioni personalizzate quandi nessuno sa darmi qualche parere su queste colorazioni?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top