Honda sh o Sportcity 125?

Pubblicità
sh vs sportcity

Io ho uno sportcity 200cc e mi trovo beniSSSSIMO! Mio cognato ha un SH 150cc e si trova beniSSSIMO! Percio' è una questione di gusto e di fortuna se uno scooter va bene o meglio dell'altro no???? Difetti a tutti e due sotto la sella non ci va neanche un casco! C'è da mettere un bauletto! CIAO :asd:

alby84stankovic ha detto:
ma allora cosi ti contraddici!! prima dici che è meglio l'honda.. e poi dici che ti trovi bene con l'aprilia? :D

perche' penso che l sh sia migliore dello sportcity..come modello..pero' l'aprilia credo sia migliore..anche se alla fine siamo più o meno agli stessi livelli:p

Io dovevo prendere l'sh .......tutto sommato ha buone prestazioni....ma siccome non volevo fare la patente A per i 125....presi un cinquantino(Area 51)

allora ragazzi è ufficiale!! stamattina ho firmato tutti i documenti per lo sportcity 125. me lo mettono 3200 €. il tutto per:
-aprila sport city 125 colore grigio scuro
- parabrezza sport
- casco nolan n41
- bauletto
- poggia schiena su bauletto.

Che ne pensate? E' buono come prezzo?

Ciao

foto_mod_pg_877_1137582746.jpg

secondo me hai fatto un'ottima scelta :nod:

buona fortuna per il mezzo nuovo!!!!
:banana:

:D doh sono arrivato in ritardo x rispondere vabbe cmq avrei scelto sport city senza dubbio e adesso ormai è inutile che ti dico il xke tanto l'acquisto lo hai gia fatto :D

domenica mattina vista la bella giornata l'ho preso. e mi sono fatto un bel giro. tipo dalle 11 fino alle 13 verso mezzogiorno sono arrivato a quasi 90. dite che ho sbagliato? ma.. la strada era dritta e vuota e mi ha invogliato poi verso le 13 mi sono fermato a parlare con un mio amico e ho lasciato lo scooter acceso.. dopo un pò è partita pure la ventola dalle 11 che stava acceso dopo 10 secondi si è staccata la ventola una domanda.. ma anche a voi fa che quando lo spengo si sente la marmitta che fa qualche rumore? cioè lo scooter è acceso.. ma dalla marmitta si sente qualche rumore tipo come se scoppiettasse un pokino.. non so se mi sono spiegato.
un'ultima cosa.. sul display... c'è un modo x cambiare la visuale dei kilometri fatti ecc... tipo 6 tu hai fatto 50 km e 200 metri.. su uno ti dice 50 km, se cambi "mode" ti dice 50,2 e poi se si preme ancora mode ti esce fuori il simbolo della batteria con scritto ad esempio: 13,2 oppure 12,6.. che vuol dire questo numero?
Grazie a tutti e scusate se sono stato palloso

per quanto riguarda il trip controlla sul libretto di uso e manutenzione, ci sarà sicuramente scritto.

Per i rumori dalla marmitta, in attesa che qualcuno più ferrato ti risponda, credo possano derivare dal catalizzatore....

PS: la PUNTEGGIATURA!!! :asd:

alby84stankovic ha detto:
domenica mattina vista la bella giornata l'ho preso. e mi sono fatto un bel giro. tipo dalle 11 fino alle 13 verso mezzogiorno sono arrivato a quasi 90. dite che ho sbagliato?

di norma non si dovrebbe fare pero' io sono il primo che se ne e' sempre fregato e lo scooter mi e' sempre andato bene..

Prestige ha detto:
per quanto riguarda il trip controlla sul libretto di uso e manutenzione, ci sarà sicuramente scritto.

Per i rumori dalla marmitta, in attesa che qualcuno più ferrato ti risponda, credo possano derivare dal catalizzatore....

PS: la PUNTEGGIATURA!!! :asd:

quei rumori alla marmitta tipo degli scoppiettii derivano dal catalizzatore che raggiunge alte temperature..lo faceva anche a me..per il resto quoto Prestige..guarda sul libretto..
ciao ciao :ok:

un'altra cosa.. oggi mio padre prendendo lo scooter dal garage, ha notato che per terra c'era una macchietta abbastanza densa. penso sia olio :oogle: il colore è intorno al nero...
Cosa mi consigliate di fare?

Buttalo... :oogle: :oogle: :oogle:

Dimmi dove però! :hihi: :hihi:

accertati che sia il motorino a perdere... posizionalo in un'altro posto e vedi se perde ancora... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro