DOMANDA homerun launcher: chi la usa?

U

Utente 52152

Ospite
chi usa questa comoda interfaccia stile gnome-shell per avviare applicazioni e fare ricerche veloci nel menu ecc?

Introducing Homerun

mi piace un botto!
ha tanti pregi, pochi diffetti. provare provare.

in base al colore del tema, i menu diventano quasi illegibili se sotto si ha una finestra aperta. ma si sa, le trasparenze sono fighe, ma spesso controproducenti.




il suo menu avrebbe dovuto seguire a ruota il suo click per poret effettuare rapidamente le ricerche.
invece, lo si ritrova sempre su.



comunque, utile, figo e molto leggero. un bel proggetto.
 

davethecipo

Utente Èlite
3,331
1,163
CPU
i5 4660
Scheda Madre
H97 PC Mate
HDD
qualcuno
RAM
8 GB
GPU
R9 280
Monitor
Samsung SyncMaster 940BW 19'
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Enermax Pandora Midi Tower Black
OS
Arch Linux con KDE...Windows 10
:lol:

Ti dirò è più una questione di mancanza di tempo che altro :sisi:
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
kernele ha detto:
chi usa questa comoda interfaccia stile gnome-shell per avviare applicazioni e fare ricerche veloci nel menu ecc?

In grassetto il motivo per cui non penso la proverò...
Anche perché, diciamoci la verità, homerun launcher non ha poi così senso...
GNOME ashella segue la stessa filosofia di MS e Canonical: una UX per dominarle tutte.
KDE preferisce un approccio più realista. Costringere interfacce touch a vivere sul desktop è inutile e controproducente.
Quindi meglio una UI classica sul desktop e Plasma Active per i touch. Fosse fatto per Plasma Active sarebbe un conto diverso, la sua utilità sarebbe molto maggiore (soprattutto perché se ben integrato rende il FM quasi superfluo).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ico Bellungi

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
In grassetto il motivo per cui non penso la proverò...
Anche perché, diciamoci la verità, homerun launcher non ha poi così senso...
GNOME ashella segue la stessa filosofia di MS e Canonical: una UX per dominarle tutte.
KDE preferisce un approccio più realista. Costringere interfacce touch a vivere sul desktop è inutile e controproducente.
Quindi meglio una UI classica sul desktop e Plasma Active per i touch. Fosse fatto per Plasma Scrive sarebbe un conto diverso, la sua utilità sarebbe molto maggiore (soprattutto perché se ben integrato rende il FM quasi superfluo).

D'accordo su tutta la linea. Cioè quasi tutta, sono stato abituato con Gnome 2 ed adesso mi sto trovando bene con Cinnamon
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!