DOMANDA homerun launcher: chi la usa?

  • Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 52152

Ospite
chi usa questa comoda interfaccia stile gnome-shell per avviare applicazioni e fare ricerche veloci nel menu ecc?

Introducing Homerun

mi piace un botto!
ha tanti pregi, pochi diffetti. provare provare.

in base al colore del tema, i menu diventano quasi illegibili se sotto si ha una finestra aperta. ma si sa, le trasparenze sono fighe, ma spesso controproducenti.




il suo menu avrebbe dovuto seguire a ruota il suo click per poret effettuare rapidamente le ricerche.
invece, lo si ritrova sempre su.



comunque, utile, figo e molto leggero. un bel proggetto.
 
kernele ha detto:
chi usa questa comoda interfaccia stile gnome-shell per avviare applicazioni e fare ricerche veloci nel menu ecc?

In grassetto il motivo per cui non penso la proverò...
Anche perché, diciamoci la verità, homerun launcher non ha poi così senso...
GNOME ashella segue la stessa filosofia di MS e Canonical: una UX per dominarle tutte.
KDE preferisce un approccio più realista. Costringere interfacce touch a vivere sul desktop è inutile e controproducente.
Quindi meglio una UI classica sul desktop e Plasma Active per i touch. Fosse fatto per Plasma Active sarebbe un conto diverso, la sua utilità sarebbe molto maggiore (soprattutto perché se ben integrato rende il FM quasi superfluo).
 
Ultima modifica:
In grassetto il motivo per cui non penso la proverò...
Anche perché, diciamoci la verità, homerun launcher non ha poi così senso...
GNOME ashella segue la stessa filosofia di MS e Canonical: una UX per dominarle tutte.
KDE preferisce un approccio più realista. Costringere interfacce touch a vivere sul desktop è inutile e controproducente.
Quindi meglio una UI classica sul desktop e Plasma Active per i touch. Fosse fatto per Plasma Scrive sarebbe un conto diverso, la sua utilità sarebbe molto maggiore (soprattutto perché se ben integrato rende il FM quasi superfluo).

D'accordo su tutta la linea. Cioè quasi tutta, sono stato abituato con Gnome 2 ed adesso mi sto trovando bene con Cinnamon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top