Homefront

Pubblicità
perche invece di fare uscire un gioco scarno rilasciando patch su patch non aspettano un po di più fornendo un prodotto piu completo dall'inizio?

:ok:Quoto in pieno:asd:
Anche se ho l'impressione che si tratti di un prodotto già finito,non penso si possano permettere di stargli dietro troppo tempo,con aggiornamenti ed altro...ma se cosi fosse che ben venga:chupachup
 
Sono convinto che gli sviluppatori del gioco si renderanno conto, se non già da subito,dell'enorme flop di questo titolo, in effetti l'unico rimedio sarebbe lavorare bene per un seguito,è vero che il gioco è venuto fuori da meno di una settimana, ma ormai siamo talmente esperti di sparatutto da fare invidia ai miglior tester di fps da guerra. Ad ogni modo,se vogliono un seguito dovranno sfornare qualcosa di esaltante e piu' coinvolgente, per ora, ripeto, homfront è troppo mediocre per competere con gli fps attuali.
 
Da tener conto che si difende bene nonostante sia il loro primo vero sparatutto quindi come dire il loro banco di prova.
 
Ok,pero' dubito che possano fregarci una seconda volta:)

per quanto riguarda la giocabilità mi trovate daccordo... ma la grafica è secondo me meglio di crysis 2... le textures e gli scenari sono molto curati! Anche gli effetti come esplosioni, luci e fumi danno un bel mix. Sicuramente sono piu deluso da crysis 2 che da homefront
 
per quanto riguarda la giocabilità mi trovate daccordo... ma la grafica è secondo me meglio di crysis 2... le textures e gli scenari sono molto curati! Anche gli effetti come esplosioni, luci e fumi danno un bel mix. Sicuramente sono piu deluso da crysis 2 che da homefront
Non che Cryis2 sia malaccio,ma da come ci è stato presentato è stata una delusione,,c'era grande aspettativa per il tittolo di crytek,sono d'accordo per Homfront,decisamente meglio a livello grafico.
 
Sono convinto che gli sviluppatori del gioco si renderanno conto, se non già da subito,dell'enorme flop di questo titolo, in effetti l'unico rimedio sarebbe lavorare bene per un seguito,è vero che il gioco è venuto fuori da meno di una settimana, ma ormai siamo talmente esperti di sparatutto da fare invidia ai miglior tester di fps da guerra. Ad ogni modo,se vogliono un seguito dovranno sfornare qualcosa di esaltante e piu' coinvolgente, per ora, ripeto, homfront è troppo mediocre per competere con gli fps attuali.
Mi trovi d' accordo per quanto riguarda il single player, decisamente poco appassionante, seppur fedele al romanzo...
Devo però premiare il multiplayer, davvero attivo ed avvincente...
 
Ragazzi qualcuno può indicarmi come sbloccare mod per le armi nella modalità multiplayer?
Se non ho capito male per ottenere i mirini più avanzati bisogna eseguire un' infinità di uccisioni in successione...
 
no per i mirini basta uccidere i tanti nemici e quando arrivi a un tot uccisi con quell'arma ti sblocchi il mirino, mentre per le mimetiche devi fare le serie di uccisioni da tot, quindi per sbloccare la prima mimetica devi fare una serie da 2 kill mentre per sbloccare le altre 2 ne devi fare una da 4 kill ecc.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top