Homefront

Pubblicità
deluso
dopo averci giocato un pò meglio sono asattamente deluso.
la grafica, è peggio di un cod i famosi effetti luce che dicevano (le varie recensioni) sono malfatti e nemmeno paragonabili ad un medal of honor
la giocabilità è ridicola, fai questo fai quello...non sei nemmeno in grado di sfondare una porta lo devono fare loro
un unico percorso.
munizioni, invece di trovarle nei corpi di chi uccidi o in casse trovi qualche fucile prima di uno scontro a fuoco.
il sonoro è nella sufficenza ne piu ne meno.

ora se prendiamo una recensione, spaziogames 8,5 (con un 9 sulla giocabilità) vien da chiedersi se l'hanno provato o meno.
 
deluso
dopo averci giocato un pò meglio sono asattamente deluso.
la grafica, è peggio di un cod i famosi effetti luce che dicevano (le varie recensioni) sono malfatti e nemmeno paragonabili ad un medal of honor
la giocabilità è ridicola, fai questo fai quello...non sei nemmeno in grado di sfondare una porta lo devono fare loro
un unico percorso.
munizioni, invece di trovarle nei corpi di chi uccidi o in casse trovi qualche fucile prima di uno scontro a fuoco.
il sonoro è nella sufficenza ne piu ne meno.

ora se prendiamo una recensione, spaziogames 8,5 (con un 9 sulla giocabilità) vien da chiedersi se l'hanno provato o meno.

:asd:Udite...udite...vendo come nuovo gioco Homefront:lol:
 
Confermo le criticità di questo pessimo gioco, il mio peggiore acquisto di sempre, fosse stato allegato a qualche rivista in edicola ancora ancora... Comunque sarebbe interessante il parere anche di qualcuno a cui piace questo gioco.
 
Confermo le criticità di questo pessimo gioco, il mio peggiore acquisto di sempre, fosse stato allegato a qualche rivista in edicola ancora ancora... Comunque sarebbe interessante il parere anche di qualcuno a cui piace questo gioco.

Infattamente:lol:aspetto anch'io commenti positivi se qualcuno ne trova:chupachup
 
Allora anche io ero un Homefront=cagata pazzesca, finito il single, però devo dire che il multi qualche spunto carino lo da, prima di tutto si privilegiano i giocatori che giocano alla modalità della mappa, ovvero ammazzare a destra a sinistra da meno punti di conquistare un punto sulla mappa o difendere una postazione, i camperoni vengono individuati sulla mappa in base al livello di kill si è più o meno ricercati dai nemici (bastone e carota), ed il sistema mostra sulla mappa una zona in cui il camperone si aggira spingendolo così a cambiare zona per migliorare la propria serie di uccisioni, il sistema di avvistamento/rinforzi/ordini su schermo funziona bene, sfruttando i ripari e le mappe si riesce a giocare bene, c'è bisogno di un pc di tutto rispetto per giocare io con gtx580 pompata al massimo raggiungo un buon livello grafico.

E' sicuramente un titolo di passaggio aspettando ben più blasonati FPS.
 
Allora anche io ero un Homefront=cagata pazzesca, finito il single, però devo dire che il multi qualche spunto carino lo da, prima di tutto si privilegiano i giocatori che giocano alla modalità della mappa, ovvero ammazzare a destra a sinistra da meno punti di conquistare un punto sulla mappa o difendere una postazione, i camperoni vengono individuati sulla mappa in base al livello di kill si è più o meno ricercati dai nemici (bastone e carota), ed il sistema mostra sulla mappa una zona in cui il camperone si aggira spingendolo così a cambiare zona per migliorare la propria serie di uccisioni, il sistema di avvistamento/rinforzi/ordini su schermo funziona bene, sfruttando i ripari e le mappe si riesce a giocare bene, c'è bisogno di un pc di tutto rispetto per giocare io con gtx580 pompata al massimo raggiungo un buon livello grafico.

E' sicuramente un titolo di passaggio aspettando ben più blasonati FPS.
Quoto, da la netta sensazione di essere un titolo di passaggi. Spero che il prossimo capitolo (già annunciato ) sia fatto meglio e con più modalità e armi . Cmq devo dire che la grafica seppur non altissima batte quella di cod e l'audio seppure non eccellente con un buon paio di cuffie 5.1 mi risulta bello e godibile.
P.S: guardate che si possono raccogliere le munizie dai nemici basta che siano della stessa arma che si usa e mal che vada si raccoglie l'arma.
 
:ok:Bene
Devo dire la verità,il multi non l'ho ancora provato,ma ci farò un giretto:asd:
Anche il mio gira su una 580 di default no oc,ma non mi piace proprio la grafica cartonata pensavo dai video prima che uscisse,che non fosse male e invece mi sbagliavo:sisi:
 
Ripeto ci sono degli spunti che anche gli altri sviluppatore dovrebbero cogliere, insisto sul fatto che finalmente si vieni premiati in base alla coerenza con la modalità di gioco, nei team battle commander ad esempio ieri sono sempre arrivato primo pur non avendo il più alto numero di kill/dead ma avendo sempre rispettato la modalità di cattura e difesa delle basi questo premia quei giocatori che amano situazioni di strategia e non più ammazzo/più vinco.
 
Ottimo. ero indeciso se prenderlo o no e mi avete completamente fatto passare la voglia! menomale 50€ risparmiate
 
per quanto riguarda prestazioni pc devo dire che problemi non ne ho avuti minimamente con un HD5870
 
Io con 5870vx ci giro alla grande,anche troppo:-) il problema non è tanto quello, ma quanto questo gioco si sia presentato per fare da concorrente agli fps attuali, purtroppo ho paura che sara' un flop totale. Continuerò a giocarci ancora e sopratutto il multi,devo ancora trovare qualcosa di sufficiente,già il fatto che x colpire l'avversario alcune volte serve mezzo caricatore:-( e a me mi fanno fiori con un colpo...ma. In ogni caso cerco di giustificare i miei 50€.
 
Io noto che le statistiche delle armi contano molto e noto anche che quando lo colpisco il nemico va giù nel peggiore dei casi con mezzo caricatore se no vuol dire che non lo piglio XD Cmq secondo me 49 li vale almeno su pc però spero che aumentino il numero di mappe e armi con prossime patch senza farci pagare 15 euro per 5 ciofegate (riferimento chiaro e tondo a voi sapete cosa).
 
Mi trovi d'accordo, accetterei di buon grado qualche aggiornamento dlc,ma che non abbiano il coraggio di fattelo anche pagare,sarebbe anche unico per rifarai con gli utenti che hanno speso 50€,di questi tempi sono davvero tanti:-)
 
perche invece di fare uscire un gioco scarno rilasciando patch su patch non aspettano un po di più fornendo un prodotto piu completo dall'inizio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top