Homefront

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Messaggi
731
Reazioni
46
Punteggio
66
Allora ho appena cominciato la campagna single player di homefront;non vedo ancora una discussione ufficiale, ad ogni modo per ora dopo un oretta di gioco sono un po' deluso,sembra un cartone animato,la grafica pare quella di un paio di anni fa,tranne qualche cosa di carino,espolosioni e qualche effetto,per il resto il mio voto raggiunge appena la sufficienza:),maaa per ora continuo a giocarci,magari mi sorprendera'...ma ne dubito,qualche vostra impressione??? L'avete provato?
 
ciao,provato stamattina , a me la grafica non mi pare male,ho messo tutto al max ,con risoluzione 1900 x 1080 ,uso una 580 gtx ho visto giochi peggiori:ok:
 
Ciao;anche io ho impostato tutto al massimo,anche quello che non c'è:D nessun problema di sorta con i frame...anzi,ma il giochino non mi convince poi cosi' tanto,piuttosto supporta le librerie dx11 che tu sappia? In piu' ho notato l'audio un po' smorto in generale,rispetto ad altri titoli...non so tu. Ciao
 
ps Tra l'altro sempre ieri notte,premetto che il gioco era stato reso pubblico da Steam alle 00:00 del 18 marzo,dopo esattamente m'ezzora ho cominciato a giocare on line e c'era qualcuno gia' con punteggi assurdi,39,40, 45 mi chiedo come c....o è possibile sta cosa? qualcosa che non va? Qualche furbetto?
 
io lo trovo abbastanza realistico, molto meglio di black ops e compagnia (grafica a parte se la gareggia con bc2 in quanto a realisticità) a parte per la corsa che mi è parsa illimitata. Usa le dx9/dx10 al max tenendo conto che utilizza l'unreal engine 3. E quelli al rango 40 e oltre probabilmente hanno partecipato a qualche beta o usano qualche hack XD
 
confermo quello che dice ghost117,la grafica e" simile a black ops, se non meglio.io faccio 60 fps
 
ciao,provato stamattina , a me la grafica non mi pare male,ho messo tutto al max ,con risoluzione 1900 x 1080 ,uso una 580 gtx ho visto giochi peggiori:ok:

Sinceramente credo di aver BUTTATO 50 EURO con questo titolo:nunu:
 
Credo di rifarmi con Crisys2...oppure ancora meglio con Battlfield3:ok:
 
Sono d'accordo con te:-) la grafica sara' simile a black ops, anche se il single di quest'ultimo è un po' piu' reale, sempre scarso comunque, pero' homefront è una cagata pazzesca, ci sto giocando ma non mi piace proprio. 50€ di caramelle e li avrei spesi meglio :-)
 
Apriamo una discussione ufficiale su homefront? Sono ancora curioso di sentire un po' tutti gli utenti che l'hanno preso.
 
ho iniziato la campagna, pochissimo mezzora al volo
l'intro è ottima e i filmati iniziali colpiscono brutalmente

cmq, per una storia del genere si poteva andare oltre
è totalmente lineare da quanto ho visto
ci poteva stare un sistema mooolto piu ampio stile stalker,inventari seconde missioni etc...
boh vi saprò dire con qualche ora di gioco in piu
:)
 
Quoto,homefront se lo sogna un multi stile Bc2,fatta eccezione per alcune cose,un po' di grafica spettacolare qui e li,la storia,sicuramente meglio il romanzo,è un po' troppo lineare e priva di quella sensazione che ci fa dire: "quasi quasi lo rigioco" il multy non mi fa' urlare di gioia ma devo ancora testarlo un po',se poi w gli sparatutto sempre,è tutto sommato un gioco discreto...ma finisce li! Attendo crysis2:-)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top