home theatre

• Autore discussione Autore discussione kge
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intendi quei dvd amplificati, con 2 casse ed un sub... che trovi nei centri commerciali ???
se si.. certo che c'e' l' hanno.... ma lasciano il tempo che trovano... meglio ad un pezzo alla volta e te lo componi tu.. questo e' il mio consiglio...

non mi serve una cosa di qualità.... ho già un 5.1 buono.... mi serve un qualcosa di piccolo ( solo 2 casse +1 sub ) per una camera... qualcosa che vada meglio degli autoparlanti integrati della tv e nulla più

e scusa allora acquistando solo diffusori + sub.. come pretendi di collegare con il cavo ottico ??
ci vuole x forza una DVD, Ampli , lettore multimedia ..ecc...

ma ce ne sono un sacco che hanno ingressi/uscite messi nello scatolotto del sub o ampli.... ne ho ancora visti ma ne cercavo uno economico con ingresso ottico per necessità e siccome non ne ho trovati in giro cercavo qualcuno che me ne consigliasse uno se mai esiste. grazie per l'intervento cmq :)

amplificatore..A/V si.. che hanno entrate ottiche.. spidf ... ma dei sub.... che io sappia no...
ma tu quando vuoi spendere ??

credo di aver trovato quello che fa per me... o per lo meno è qualcosa simile a quello che cercavo..... [h=1]Edifier S330 D2.1[/h]

Credo che alla fine non vi siete capiti, Passione 72 faceva riferimento a sistemi Home Theater (sbaglio), mentre kge era intenzionato a guardare anche nel mercato dei sistemi compatti per PC, infatti ecco spuntare le Edifier S330D.

Credo che alla fine non vi siete capiti, Passione 72 faceva riferimento a sistemi Home Theater (sbaglio), mentre kge era intenzionato a guardare anche nel mercato dei sistemi compatti per PC, infatti ecco spuntare le Edifier S330D.

Immagino che non ci siam capiti.... :) ma cmq cercavo un sistema di casse compatto , quindi meglio un 2.1 da usare come uscita per una tv da camera... e avevo necessità che avesse un ingresso ottico e mi sembra che Edifier S330D soddisfi le mie esigenze :D

E avendo giù un lettore blu ray collegato a quella tv non mi serviva un home theater completo, credo che la differenza sia tutta li :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità