Bankrobber
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti! Ho appena montato la Asus TUF 3060 ti (pagata 720 euri), bellissima ma anche gigantesca. Pende leggermente da un lato, di pochissimo eh, ma non vorrei che col tempo si rovinasse. Ho visto che esistono degli holder appositi, voi li conoscete e ne avete qualcuno da consigliarmi? Sotto vi lascio le altre specifiche del mio pc.
Avrei un'altra domanda. Insieme alla psu ci sono cavi pcie ma hanno tutti lo sdoppio finale, mentre a me interessa solo un 8 pin, ciò che mi richiede la scheda. Esistono dei cavi che da 8 pin dalla psu arrivano ad 8 pin alla scheda? Lo sdoppio rovina un po' l'aspetto del computer!
Specifiche del pc: (Grazie ancora agli utenti che mi aiutarono un paio di mesi fa per il nuovo case e psu)
Case: Corsair 275r Airflow
PSU: Corsair RM750
Mobo: MSI Z490 Gaming Plus
CPU: i7-10700kf
RAM: Patriot 2400 mhz (16x2)
GPU: Nvidia ASUS TUF 3060 ti
Dissipatore: Cryorig h7
Grazie mille!
Avrei un'altra domanda. Insieme alla psu ci sono cavi pcie ma hanno tutti lo sdoppio finale, mentre a me interessa solo un 8 pin, ciò che mi richiede la scheda. Esistono dei cavi che da 8 pin dalla psu arrivano ad 8 pin alla scheda? Lo sdoppio rovina un po' l'aspetto del computer!
Specifiche del pc: (Grazie ancora agli utenti che mi aiutarono un paio di mesi fa per il nuovo case e psu)
Case: Corsair 275r Airflow
PSU: Corsair RM750
Mobo: MSI Z490 Gaming Plus
CPU: i7-10700kf
RAM: Patriot 2400 mhz (16x2)
GPU: Nvidia ASUS TUF 3060 ti
Dissipatore: Cryorig h7
Grazie mille!