Holder e cavo per Asus TUF 3060 ti

Pubblicità

Bankrobber

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho appena montato la Asus TUF 3060 ti (pagata 720 euri), bellissima ma anche gigantesca. Pende leggermente da un lato, di pochissimo eh, ma non vorrei che col tempo si rovinasse. Ho visto che esistono degli holder appositi, voi li conoscete e ne avete qualcuno da consigliarmi? Sotto vi lascio le altre specifiche del mio pc.

Avrei un'altra domanda. Insieme alla psu ci sono cavi pcie ma hanno tutti lo sdoppio finale, mentre a me interessa solo un 8 pin, ciò che mi richiede la scheda. Esistono dei cavi che da 8 pin dalla psu arrivano ad 8 pin alla scheda? Lo sdoppio rovina un po' l'aspetto del computer!

Specifiche del pc: (Grazie ancora agli utenti che mi aiutarono un paio di mesi fa per il nuovo case e psu)

Case: Corsair 275r Airflow
PSU: Corsair RM750
Mobo: MSI Z490 Gaming Plus
CPU: i7-10700kf
RAM: Patriot 2400 mhz (16x2)
GPU: Nvidia ASUS TUF 3060 ti
Dissipatore: Cryorig h7

Grazie mille!

Il supporto GPU lo consiglio vivamente (a proposito, ottimo prezzo !).
ci sono decine di modelli diversi, da 9€ a 30€.
vai su Amazon e scegli quello che preferisci.
Io uso uno semplice come questo
altri preferiscono quelli come questo

per il cavo devi rivolgerti al produttore della tua PSU: è sempre preferibile usare ricambi originali perché rischi grosso.
ma sei sicuro che la tua scheda non necessiti di DUE cavi ad 8 pin ? Di solito per le 3060 Ti ne servono due ?

Il supporto GPU lo consiglio vivamente (a proposito, ottimo prezzo !).
ci sono decine di modelli diversi, da 9€ a 30€.
vai su Amazon e scegli quello che preferisci.
Io uso uno semplice come questo
altri preferiscono quelli come questo

per il cavo devi rivolgerti al produttore della tua PSU: è sempre preferibile usare ricambi originali perché rischi grosso.
ma sei sicuro che la tua scheda non necessiti di DUE cavi ad 8 pin ? Di solito per le 3060 Ti ne servono due ?

Grazie della risposta! Mi sa che per supporto opto per la tua scelta, risulta più sobria.

Penso sia proprio una particolarità di questo modello. Appena ho visto disponibile una scheda ad un prezzo un minimo ragionevole mi ci sono fiondato senza controllare troppo il modello specifico scoprendo poi invece, per quel che ho capito, che è tra i modelli migliori. Leggendo ho visto che necessitava solo di 8 pin, poi anche visivamente non ci sono altri attacchi. Purtroppo è la prima volta che mi trovo a collegare la psu alla gpu, venendo da una 1050 ti cerberus che non ne aveva bisogno.
Il cavo controllando la pagina ufficiale della psu non sono riuscito a trovare cavi consigliati ecc. Su amazon ho trovato questo sempre loro e sembra proprio quello che sto cercando, e dice "Connettore Singolo" quindi credo sia semplicemente da una parte 8 pin per la psu e da un'altra 8 pin per la gpu giusto? Senza sdoppiatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro