DOMANDA Ho una 7 mega, ma ho questi valori, pareri,entrate perfavore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente non lo so, non so nemmeno come verificarlo, come faccio a vederlo?

sei in ULL solo guardando la portante da 8000*509 se fossi in wholesale avresti 8128*640 o 7616*640 sa secondo della dslam che sei connesso , secondo me ti lasciano cosi perchè vedono la linea che cade a causa del spegnimento del router

sei in ULL solo guardando la portante da 8000*509 se fossi in wholesale avresti 8128*640 o 7616*640 sa secondo della dslam che sei connesso , secondo me ti lasciano cosi perchè vedono la linea che cade a causa del spegnimento del router
andrea è da un mese che lascio il modem accesso, cioè da quando mi stanno facendo i test, che vuoi dire?

- - - Updated - - -

*acceso

sinceramente non lo so, non so nemmeno come verificarlo, come faccio a vederlo?

quando hai fatto l'abbonamento il prezzo che hai pagato era quello dell'offerta pubblicizzata oppure e' stato aumentato di 5€? utilizzi un tuo modem ?

quando hai fatto l'abbonamento il prezzo che hai pagato era quello dell'offerta pubblicizzata oppure e' stato aumentato di 5€? utilizzi un tuo modem ?
in pratica l'abbonamento lo feci 3 anni fa quindi non ricordo, so solo che pago 70 euro ogni due mesi, e il mio primo modem è stato uno zyxel che me l'ha dato il tecnico del negozio dove ho comprato il pc, ora invece ho un netgear dgn 2200 v4 , quindi si ho sempre usato miei modem, che dici?

...., che dici?

dico che mi sono andato a rileggere l'intera discussione e ho visto che hai attualmente una 7mb dal 2011, ergo sei su Atm e quasi sicuramente in wholesale e quindi se e' veramente cosi ti stanno semplicemente prendendo in giro in quanto
Infostrada ti informa che ADSL Vera è disponibile solo per le offerte attivate su copertura rete Infostrada.
e sempre in questo caso il tuo problema e' semplice saturazione da wholesale, chiediglielo espressamente se sei in Ull e se sei su Dslam Atm o Gbe ...

dico che mi sono andato a rileggere l'intera discussione e ho visto che hai attualmente una 7mb dal 2011, ergo sei su Atm e quasi sicuramente in wholesale e quindi se e' veramente cosi ti stanno semplicemente prendendo in giro in quanto
Infostrada ti informa che ADSL Vera è disponibile solo per le offerte attivate su copertura rete Infostrada.
e sempre in questo caso il tuo problema e' semplice saturazione da wholesale, chiediglielo espressamente se sei in Ull e se sei su Dslam Atm o Gbe ...
grazie mille, e se dicono che sono in wholesale, devo chiedere di passare in ull? e se si, devo pagare qualcosa o cambiare abbonamento?

... e se dicono che sono in wholesale,....

in quel caso se non hai registrato le telefonate nelle quali ti dicevano tutte quelle schiocchezze non puoi fare altro che migrare verso un operatore in Ull, con i tuoi valori puoi tranquillamente avere una 20mb piena, in wholesale con Wind non ti sara' possibile, a meno che nel frattempo dal 2011 nella tua centrale Wind abbia attivato propri Dslam in Ull, in questo caso chiedi loro di spostarti su questa tipologia di dslam, e allora si che potranno attivare il servizio Vera e relativa portante a 20mb, il tutto senza alcun costo :sisi: ...

in quel caso se non hai registrato le telefonate nelle quali ti dicevano tutte quelle schiocchezze non puoi fare altro che migrare verso un operatore in Ull, con i tuoi valori puoi tranquillamente avere una 20mb piena, in wholesale con Wind non ti sara' possibile, a meno che nel frattempo dal 2011 nella tua centrale Wind abbia attivato propri Dslam in Ull, in questo caso chiedi loro di spostarti su questa tipologia di dslam, e allora si che potranno attivare il servizio Vera e relativa portante a 20mb, il tutto senza alcun costo :sisi: ...
se mettiamo caso dovrò migrare verso un operatore in ull, cosa dovrei fare di preciso, cioè dovrei passare a fastewb o altri operatori?

se mettiamo caso dovrò migrare verso un operatore in ull, cosa dovrei fare di preciso, cioè dovrei passare a fastewb o altri operatori?

prima verifica con Wind come sei messo, nel caso la situazione resta questa e decidi di migrare non devi fare altro che farlo via web attraverso il sito dell'operatore prescelto, la procedura sara' automatica, dovrai pagare a Wind 35€ come costo una tantum di disattivazione piu' l'ultima bolletta che includera il periodo successivo al ricevimento della richiesta di disdetta abbonamento fino all'effettiva migrazione, questo periodo e' variabile ma al massimo saranno 30 giorni dal ricevimento della richiesta da parte di Wind ...

prima verifica con Wind come sei messo, nel caso la situazione resta questa e decidi di migrare non devi fare altro che farlo via web attraverso il sito dell'operatore prescelto, la procedura sara' automatica, dovrai pagare a Wind 35€ come costo una tantum di disattivazione piu' l'ultima bolletta che includera il periodo successivo al ricevimento della richiesta di disdetta abbonamento fino all'effettiva migrazione, questo periodo e' variabile ma al massimo saranno 30 giorni dal ricevimento della richiesta da parte di Wind ...
grazie mille, però il problema è un altro, io mi trovo bene con wind e vorrei rimanerci, solo che vorrei la 20 mb con l'adsl vera, e se le cose stanno cosi a quanto pare dovrei cambiare operatore, ma oltre questo non c'è nessun modo?

grazie mille, però il problema è un altro, io mi trovo bene con wind e vorrei rimanerci, solo che vorrei la 20 mb con l'adsl vera, e se le cose stanno cosi a quanto pare dovrei cambiare operatore, ma oltre questo non c'è nessun modo?

no, per avere il servizio Vera devi essere in Ull :giudice:

no, per avere il servizio Vera devi essere in Ull :giudice:
Ciao, mi rivolgo a te ma chiunque puo togliermi il dubbio, appena oggi, dopo gli ultimi 13 giorni di test mi hanno attivato l'adsl vera, il ping è rimasto invariato (23- 44 ms) in download ho 14,15 e in upload 0,86, quindi sono in ull sicuro giusto? comunque la mia domanda è, come mai di download raggiungo solo 14 mb? a detta degli altri utenti qui avevo un buon impianto e quindi da raggiungere almeno 17 mb, come mai solo 14? grazie in anticipo

- - - Updated - - -

ecco i valori "nuovi" attuali

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"][h=1]ostra statistiche[/h][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tempo di attività sistema 12 days 22:02:09[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]Porta[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]Stato[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]Pacchetti Tx[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]Pacchetti Rx[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]Conflitti[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]B/s Tx[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]B/s Rx[/TD]
[TD="width: 20%, align: center"]Tempo di attività[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]WAN[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]110350[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]146804[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]0[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]2446[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]24377[/TD]
[TD="width: 20%, align: center"]01:54:43[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]LAN1[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]Collegamento non attivo[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]26391574[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]18863092[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]387[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]1701[/TD]
[TD="width: 20%, align: center"]--[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]LAN2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]LAN3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]LAN4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 10%, align: center"]WLAN[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]145M[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]26473577[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]18558144[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]598[/TD]
[TD="width: 10%, align: center"]1888[/TD]
[TD="width: 20%, align: center"]12 days 22:02:08[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Connection Speed[/TD]
[TD="align: center"]16643 kbps[/TD]
[TD="align: center"]997 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]10.5 db[/TD]
[TD="align: center"]6.5 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]12.0 db[/TD]
[TD="align: center"]13.9 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]12.0 db[/TD]
[TD="align: center"]13.9 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

fatti fissare l'snr a 6db e vedrai il risultato :sisi:

ecco, in pratica ora ho un 12db e sfrutto 14 mb, con 6 quanto potrei sfruttare secondo te? in download e in upload intendo

ti volevo lasciare il dubbio ma vedo che con te non funziona :rolleyes:, ovviamente come gia detto in precedenza (fra l'altro mi sembra da molti utenti :sisi: )avrai portante piena (che non significa che andrai a 20mb, bisogna considerare l'overhead e quindi penso intorno ai 18mb effettivi in down, l'up e' gia a 1mb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro