U
Utente 137607
Ospite
ma io ho fatto l'abbonamento a infostrada nel 2011
non importa l upgrade lo fanno a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io ho fatto l'abbonamento a infostrada nel 2011
ok grazie mille, e senti se mi passano a 20 mb, l'offerta che ho fatto nel 2011 mi rimane? perchè io ho 0 cent scatto alla risposta ecc..? aumentando i mega, mi rimane tutto cosi com'è giusto? tipo anche il numero di telefononon importa l upgrade lo fanno a tutti
ok grazie mille, e senti se mi passano a 20 mb, l'offerta che ho fatto nel 2011 mi rimane? perchè io ho 0 cent scatto alla risposta ecc..? aumentando i mega, mi rimane tutto cosi com'è giusto? tipo anche il numero di telefono
perfetto, (scusa le domande, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere) ma devo pagare qualcosa o gratuito questo "passaggio"? e al mese pagherò di piu? inoltre mi staccheranno la connessione per qualche giorno? scusa le domandesi ti cambiano solo profilo alla dslam mica ti cambiano abbonamento
ci siete?si ti cambiano solo profilo alla dslam mica ti cambiano abbonamento
gratuitoma devo pagare qualcosa o gratuito questo "passaggio"?
no, come gia detto il cambio portante non modifica le condizioni contrattuali, e' solo cambiata la velocita ma per loro scelta ...e al mese pagherò di piu?
inoltre mi staccheranno la connessione per qualche giorno?
ma l'snr fissato a 6 db lo devo dire a loro pure? ma 6 db è buono? cos'è?gratuito
no, come gia detto il cambio portante non modifica le condizioni contrattuali, e' solo cambiata la velocita ma per loro scelta ...
no, durante questa fase che durera circa 10 giorni non devi mai spegnere il modem, il passaggio sara' indolore e dovrebbe arrivarti alla fine del periodo di test un msg che ti avvisa dell'avvenuto upgrade, chiedi semplicemente che ti attivino il servizio Vera con portante sbloccata fino a 20mb e snr fissato a 6db, inserisci pure i tuoi attuali valori attenuazione e noise margin, utilizza Facebook https://www.facebook.com/Wind (ovviamente in privato) che ha anche il vantaggio che gli scrivi le tue richieste senza far capire che non te ne intendi e aspetta con fiducia :figo: ...
ma l'snr fissato a 6 db lo devo dire a loro pure? ma 6 db è buono? cos'è?
l'nsr a 6 non serve , a 12 dovrebbe prendere tutta la portante , ha una linea identica alla mia e io a 12 db prendo 22238kb quindi i 19999 di infostrada sono bazzecolesi, inserisci una frase del tipo ... Salve, mi sono appena reso conto di essere ancora a 8mb e con i valori che ho e' veramente un peccato non poter sfruttare pienamente l'abbonamento :), richiedo pertanto l'attivazione del servizio Vera con portante sbloccata fino a 20mb e snr fissato a 6db, i miei attuali valori sono Attenuazione:11.0db down - noise margin:26.8db down, resto in attesa di un Vs riscontro, grazie ,
il 6db e' un parametro che serve a stabilire la qualita della linea stessa, con questo valore limite(nel senso che 6 e' il limite minimo possibile) ti assicuri il massimo potenziale di velocita ...
quindi devo chiedere una 20 mb a 12db? (ps. attualmente ho una 7 mega, e non ho adsl vera, ma un abbonamento del 2011 e ora vorrei upgradare e a quanto dicono è gratuito)l'nsr a 6 non serve , a 12 dovrebbe prendere tutta la portante , ha una linea identica alla mia e io a 12 db prendo 22238kb quindi i 19999 di infostrada sono bazzecole
ok grazie mille, quindi riferirò quella frase, ma comunque ho una 7 mega, non 8, comunque che faccio 6db o 12? vedendo i parametri che ho messo, la 20 mega la reggo? grazie in anticipo.si, inserisci una frase del tipo ... Salve, mi sono appena reso conto di essere ancora a 8mb e con i valori che ho e' veramente un peccato non poter sfruttare pienamente l'abbonamento :), richiedo pertanto l'attivazione del servizio Vera con portante sbloccata fino a 20mb e snr fissato a 6db, i miei attuali valori sono Attenuazione:11.0db down - noise margin:26.8db down, resto in attesa di un Vs riscontro, grazie ,
il 6db e' un parametro che serve a stabilire la qualita della linea stessa, con questo valore limite(nel senso che 6 e' il limite minimo possibile) ti assicuri il massimo potenziale di velocita ...
tutto qui? non dovrei dire di settarla in fast e 12db?senti, chiama il 155, digli che vai a 8 mega, e che richiedi la velocità fino a 20 mega. Non ti succede nulla :asd:
chiedi la portante sbloccata fino a 20 mega loro di solito al massimo mettono a 9 db e su richiesta a 6 ma tu non ne avrai bisogno , devi solo chiedere l'adeguamento alla 20 mega stop poi se lo vedono lorotutto qui? non dovrei dire di settarla in fast e 12db?
ok quindi basta che chiedo il passaggio alla 20 mega con adsl vera e bastachiedi la portante sbloccata fino a 20 mega loro di solito al massimo mettono a 9 db e su richiesta a 6 ma tu non ne avrai bisogno , devi solo chiedere l'adeguamento alla 20 mega stop poi se lo vedono loro
però mi sorge un dubbio, prima mi avevi detto di richiedere la portante a 20 mega + 12 db, ora solo la portante a 20 mega, non capiscochiedi la portante sbloccata fino a 20 mega loro di solito al massimo mettono a 9 db e su richiesta a 6 ma tu non ne avrai bisogno , devi solo chiedere l'adeguamento alla 20 mega stop poi se lo vedono loro
ma scusa se rileggi sopra discutevamo del fatto che avresti retto senza problemi la portante massima a 12 db non ti ho detto chiedi la portante a 12 db , la soluzione migliore è chiedere di essere messo a 20 mega punto, molto probabilmente verrai messo a 12 db tutto quaok quindi basta che chiedo il passaggio alla 20 mega con adsl vera e basta
- - - Updated - - -
però mi sorge un dubbio, prima mi avevi detto di richiedere la portante a 20 mega + 12 db, ora solo la portante a 20 mega, non capisco