hai detto di nuovo un mucchio di cavolate :asd:
tu pensi che gli fps che vedi sullo schermo ti da solo la vga e la cpu serve a sfruttarla poiche questa ti dia gli fps,da come parli sembra che pensi proprio questo,e qui la risata me la faccio pure io :lol:
innanzitutto quando ho fatto l'esempio del phenom quando non era occato non limitava la scheda video,solo che dopo averlo overcloccato gli fps medi sono saliti di 10,mentre la vga lavorava gia al massimo anche prima...tu ti chiederai che stranezza,come è possibile che una cpu occata fa aumentare le prestazioni nonostante la scheda video sta gia al massimo del suo carico???eh si,la cpu influisce sugli fps che vedi,puoi credermi o no,ma è cosi...
Non lo so se fai finta di non capire,ma quando ho parlato di skyrim non ho mai detto che la 7970 stava al 100%,dal tuo ragionamento si deduce che un 2500k limita la 7970 perche quest'ultima non lavora al 100% con skyrim,ma fai sul serio???
Te lo ripeto l'ultima volta:
se processore A sfrutta la vga X al massimo in un determinato gioco,non vuol dire che un processore B sfruttando la vga X uguale ti deve dare gli stessi fps,ti dara di piu ma non perche con processore A eri cpu limited ma perche il processore B è piu potente e ti da un maggior numero di fps...
Secondo te l'fx 8350 va peggio di un intel i5 in alcuni giochi perche quest'ultimo non limita la vga a differenza di amd fx???NO,NO,NO...entrambi non limitano la vga in quei giochi eppure l'intel va meglio,miracolo :lol:
va meglio perche è piu potente e ha un maggior IPC,punto...
:)