Salve ragazzi, ho comprato un hd SATA molto tempo fà , e l'ho utilizzato come backup di dati importanti per circa 2 mesi.
Adesso ho cambiato alcuni componenti del mio vecchio pc, quindi ho trasferito questo hd in un sistema formato da un hd ata 133 con s.o. e , vorrei inserire questo sata per prelevare il contenuto ed utilizzarlo come ho fatto sempre.
Alla partenza del pc all'inizio riscontravo un errore nel caricamento di esso, però poi è scomparsa...
Adesso all'avvio del s.o. mi esce un programma utility della scheda madre penso dove mi dici:
SAM (SiL ARRAY MANAGER)
controller 0
volume A(RG0)
Device 0(all'interno la capacità del hd)
Sono due colonne dove il valore device 0 è colorato di verde...associato ad un gruppo penso.
Il problema è che se vado da risorse del computer non riesco a vederlo.
Cosa devo fare???
grazie mille a tutti.
Adesso ho cambiato alcuni componenti del mio vecchio pc, quindi ho trasferito questo hd in un sistema formato da un hd ata 133 con s.o. e , vorrei inserire questo sata per prelevare il contenuto ed utilizzarlo come ho fatto sempre.
Alla partenza del pc all'inizio riscontravo un errore nel caricamento di esso, però poi è scomparsa...
Adesso all'avvio del s.o. mi esce un programma utility della scheda madre penso dove mi dici:
SAM (SiL ARRAY MANAGER)
controller 0
volume A(RG0)
Device 0(all'interno la capacità del hd)
Sono due colonne dove il valore device 0 è colorato di verde...associato ad un gruppo penso.
Il problema è che se vado da risorse del computer non riesco a vederlo.
Cosa devo fare???
grazie mille a tutti.