PROBLEMA Ho un problema con l'installazione di un app

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Di ogni app ne esistono più versioni, in condizioni normali quando ci si collega tramite PlayStore viene scaricata in modo trasparente all'utente la versione adatta allo smartphone.
Ma se vai su normali siti di download trovi solo quella disponibile sul momento che può essere anche non adatta al tuo telefono,tieni conto che la maggior parte delle app più recenti hanno abbandonato il supporto alle versioni più vecchie di android,quindi ti conviene rivolgere la tua attenzione sulle versioni meno recenti e per CPU arm v7 (quella del tuo smartphone).
 

GabryChya05

Nuovo Utente
34
0
Attenzione a quei tipi di modifiche ed hack: non è permesso parlarne sul forum quindi ti invito cortesemente a rimanere nei limiti del consentito.
Inoltre i famosi "hack" per i soldi infiniti sono spesso malware che non fanno altro che rubarti dati, credito e installare app dannose/pubblicitarie.

Eviterei ad ogni costo quel tipo di "app"
A ok ma oltre agli Hack (che evito di installare ora che mi hai spiegato cosa possono comportare) come risolviamo il mio problema
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cpu e sistema operativo troppo vecchi quindi ti hanno spiegato indietro la versione che ti serve.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Le applicazioni si aggiornano sempre.

Piano piano escludono Cpu gpu e sistema operativo vecchio.

Ac 1 chiede un amd athlon 3800+ 1gb ram e 256mb memoria video. Adesso prova te a farci andare su questo pc pure ac odyssey che è recente. È sempre ac... ma non andrà neanche per miracolo.

Devi trovarti una versione più vecchia compatibile con il tuo hardware, lo stesso gioco cambia con il tempo, evolve e non è più compatibile con vecchio hw/sw.
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili